EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 510

 
EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (parte 2) 2010-08-13 01:05:40


Siamo a metà del terzo trimestre del 2010, un po' presto per un cambio di tendenza. La mia opinione è che il target della coppia è 1.40-1.45, se ci arriverà prima della fine di settembre. Ieri l'ho comprato a 1,29, il brusco calo da 1,33, quei ragazzi intelligenti (market maker) avevano fretta e hanno fatto una rapida correzione, il tempo sta finendo per raggiungere l'obiettivo.
 
Qualcosa non è chiaro, è già un'inversione verso il basso in una correzione, o ci sarà un'altra spirale verso l'alto?
 
ernst:


Le frittelle sono buone, specialmente con il caviale nero, ma non c'è tempo per i rami.

.............................

Ho solo detto quello che ho fatto. Ho condiviso i miei pensieri. Da commerciante a commercianti))).

Quindi non ci sarà un ramo. Pietà.... rompiscatole....

Non importa - sta diventando un po' noioso senza Alex. Quindi aspettiamo di vedere chi raccoglierà il testimone?

ZS E forse invitare di nuovo Alex?

 

Signor Straniero, potrebbe rispondere alla signora Henia Waitre e a noi?

Venduto di nuovo dal picco, ma ancora esitante?

:)))

Alla faccia dei numeri tondi. È nello spazio sovietico che i numeri tondi giocano un ruolo importante, è nelle radici dei geni incorporati tutti i multipli di 0,5. 150, 0,75, un litro, un secchio. Lavoriamo con l'Occidente, questa è la realtà ora. Vengono fuori con pi greco, o phibs, o anche 0,33. Tutto deve essere preso in considerazione. Tutto deve essere preso in considerazione.

E ora sembrerebbe che sia 1,3927, ma guarda, il prezzo è salito.

Logicamente, non ci sono modi semplici, probabilmente dovrebbero tornare indietro per le partite. E poi più in basso.

Se i popoli non lo sentono.

 
RekkeR:

Signor Straniero, potrebbe rispondere alla signora Henia Waitre e a noi?

Venduto di nuovo dal picco, ma ancora esitante?

:)))


Qual è la risposta? Ti ho chiesto questa mattina: hai comprato tutti gli euro? :)))
 
Caro strangerr, quindi l'eu ha rollato indietro di 200-300 pip o ha effettivamente invertito?
 
sammi61:

La vendita a 1,3750 è bloccata, è troppo tardi per chiudere, penso che sia troppo tardi per chiudere, stavo aspettando la caduta come hai suggerito. Torneremo a questo prezzo o no? Depo 2k, lotto 0,2. Qual è la sua opinione?
torniamo indietro, almeno come parte della correzione, se non è un'inversione di rotta))))
 
THE_BIG:
Caro strangerr, quindi l'eu ha rollato indietro di 200-300 pip o ha effettivamente invertito?

Penso che sia l'inizio della quarta onda sulla D, ma questa è la mia opinione.
 
A mio parere, questa non è un'inversione, ma una piccola correzione. C'è un'alta probabilità di un picco a 1,41500
 
rensbit:
Proverò a fare un'ipotesi che il prezzo stia entrando in un flat con un range di movimento da 1,4020 a 1,3920 (circa), seguito da un movimento verso nord.
La prima ondata ha funzionato con un piccolo margine di errore (ma tenendo conto del fatto che la previsione è stata fatta ieri).