EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 482

 
strangerr:
Non lo so, ho messo 1,3686.

hai scritto che hai aperto una vendita con quella fermata,

ha funzionato l'arresto o l'hai spostato più in alto?


Vi aspettate un movimento sopra 1,38 lunedì?

O è il momento di ritirare 200-300 pip?

 

Scusate per le tante domande,

Mi interessa la sua opinione.

 

Saluti ai miei amici !!!!

La previsione si è completamente avverata.

La prossima settimana c'è una correzione locale dell'euro.

Beh, per me quello locale è 1,3527-1,3567.

È ancora difficile dire se scenderà sotto questi livelli.

La cifra non è ancora stata elaborata, ripeto che l'obiettivo di movimento è 1,43 circa (non inferiore esattamente).

In breve, è speculativo, è il momento di andare allo scoperto lunedì martedì.

Ma la profondità del declino non mi è chiara.

Dopo la correzione, di nuovo su.

Parlando di cotolette.... abbiamo dei peperoni stufati nel frigo in questo momento... :)

Il nostro, dal cottage !!!!

E melanzane piccanti !!!!

Oh, mio Dio, questi sono deliziosi!

buon fine settimana a tutti!!!!

 
Galina:

Saluti ai miei amici !!!!

La previsione si è completamente avverata.

La prossima settimana c'è una correzione locale dell'euro.

Beh, per me quello locale è 1,3527-1,3567.

È ancora difficile dire se scenderà sotto questi livelli.

La cifra non è ancora stata elaborata, ripeto che l'obiettivo di movimento è 1,43 circa (non inferiore esattamente).

In breve, è speculativo, è il momento di andare allo scoperto lunedì martedì.

Ma la profondità del declino non mi è chiara.

Dopo la correzione, di nuovo su.

Parlando di cotolette.... abbiamo dei peperoni stufati nel frigo in questo momento... :)

Il nostro, dal cottage !!!!

E melanzane piccanti !!!!

Oh, mio Dio, questi sono deliziosi!

buon fine settimana a tutti!!!!

Beh, sei una ragazza seria. Non si tratta solo di peperoni e melanzane, ma di correzione locale a 2 cifre.
 
In qualche modo l'euro è arrivato più velocemente di quanto la macchina di scansione abbia indicato con https://www.mql5.com/ru/forum/126769/page445#370938 :0 ))
 
FXlike:

Scusa se ti distraggo dal parlare da solo, perché lo stop è così corto, ma se guardi non a m15 ma, diciamo, a n1, lo stop aumenta o rimane lo stesso?

Sì, in teoria la volatilità su n1 è più alta che su m15, ma in pratica è 50/50.
 
SEVER11:
L'euro è più veloce in tempo della macchina di scansione con https://www.mql5.com/ru/forum/126769/page445#370938 :0 ))

Sergei, hai capito il motore della tua macchina di scansione che ha una funzione di disegno a candela? :О))

Ci sono indicatori meravigliosi come x-profuter ed extrapolator.

 
RekkeR:

Sergei, hai capito il motore della tua macchina di scansione che ha una funzione di disegno a candela? :О))


Più su questo punto... :0))
 

Riassumendo questi grafici cercherò di assumere il movimento dell'euro verso il sud dal programma almeno 1 30 altrimenti i canali per l'analisi grafica possono essere considerati come non funzionanti

Sui grafici con sfondo nero mostra DIVERS su H1 e H4 e sono disegnati dal programma, non a mano

 
Bocman:

Riassumendo questi grafici cercherò di assumere un movimento verso sud dell'EUR sul programma almeno 1 30 altrimenti i canali per l'analisi grafica possono essere considerati come non funzionanti

Sì. Solo che possiamo andare in piano per una settimana, un'altra settimana formando la quarta, e poi fare la quinta, e tutto sarà all'interno del canale. A proposito, il quarto è molto spesso nei triangoli, cioè - flat.... Imho...