EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 474

 
antoniofx:
Mi chiedo dopo quale livello di prezzo ci sarà un'inversione al rialzo

Non lo so, non vedo un tale livello, ma ve lo dirò sicuramente quando accadrà) un evento così importante è da non perdere
 
antoniofx:
Mi chiedo dopo quale livello di prezzo ci sarà un'inversione al rialzo
Siamo tutti curiosi di saperlo. Ma questo non è un argomento di analisi tecnica.
 
tara:
Siamo tutti interessati a questo. Ma - questo non è il soggetto dell'analisi tecnica.

Solo l'uomo stesso.

Sull'Euro, sembra che inizieremo la quarta onda sulla D.

 
wmlab:

Che venga schiacciato un camion o un dumper non fa differenza. E per il mio modesto depo non c'è differenza tra una correzione di due settimane verso il basso e la fine del trend rialzista dell'euro =)

Per essere precisi, ho chiuso due BUY, e aperto BUYSTOP a 1,37100. Non fa male coprirsi. Finora, vedo segni di stanchezza da crescita =)

L'intuizione sembra funzionare di nuovo. Chi sa come infilarlo in un EA, è pregato di firmare.
 
strangerr:

Solo l'uomo stesso.

Sull'euro, sembra che inizieremo la quarta onda sulla D.

Ci sono dubbi anche su questo, perché qualcosa sta impiegando molto tempo per rompere normalmente verso l'alto, poi tenterà un tuffo

 
EricGR:

Dirò diversamente, nel mondo finanziario ci sono due approcci comuni per valutare gli strumenti finanziari - fondamentale e "buy and hold". Trai le tue conclusioni, anche se c'è del vero in quello che dici... ma il punto principale è lontano dalla comprensione dei mercati.

o quando il prezzo scende sotto i minimi psicologici, non tutto è buono fondamentalmente? o forse che la maggioranza perde è più immutabile, perché la percentuale è abbastanza stabile e costante.
 

 
Vizard:
Credo 1,33.
 
strangerr:
Credo 1,33.
 

Ecco un motivo di correzione: http://top.rbc.ru/economics/30/09/2010/474259.shtml

Ci sono anche voci di un declassamento dell'Irlanda...