EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 472

 
chepikds:

non ha niente a che fare con tutto ciò?!
Naturalmente non c'entra niente. No, ovviamente tutte le valute europee hanno avuto un impatto sull'ecu.
 
strangerr:
Ecco un esempio del perché il 97% dei trader mantiene i propri depositi nel forex: l'EUR sta salendo da quasi quattro mesi, datato 07.06.2010, ma la persona è ancora in dubbio :)))

Hai ragione, il 97% dei commercianti sono desiderosi, e solo il 3% sono in dubbio :)


PS Io stesso sono con la folla finora, ma è troppo presto per considerarla una tendenza a lungo termine e non una correzione.

Puramente IMHO.

 
BoraBo:

Hai assolutamente ragione, il 97% dei commercianti sono desiderosi e solo il 3% sono esitanti :)


PS Io stesso sono con la folla finora, ma è troppo presto per considerarla una tendenza a lungo termine e non una correzione.

Puramente IMHO.


Dove trovi questa cifra del 97%? il massimo skew nelle posizioni che ho visto è 65/35, di solito è 55/45. Tutti i siti web dei commercianti mostrano questo rapporto

 
FXlike:


Da dove viene questa cifra del 97%? Il massimo skew che ho visto è 65/35, di solito 55/45. Tutti i siti web dei rivenditori mostrano questo rapporto


La cifra è presa empiricamente, così come il fatto che il 97% dei trader sono perdenti. Hai appena preso quella cifra fuori dal contesto.

 
strangerr:
Ecco una vivida illustrazione alla domanda perché circa il 97% dei trader lascia il proprio deposito nel forex: l'EUR è salito per quasi quattro mesi, dal 07.06.2010, e un uomo è ancora in dubbio :))))

Caro collega, ti invito a chattare su Skype.
 
BoraBo:

Hai assolutamente ragione, il 97% dei trader sono longs e solo il 3% sono in dubbio :)


PS Io stesso sono con la folla finora, ma è troppo presto per considerarla una tendenza a lungo termine e non una correzione.

IMHO.

È una tendenza al rialzo finché non inizia la tendenza al ribasso, e se è a lungo o a breve termine è una questione di decimi.
 
FXlike:

il mercato si muove non perché qualcuno sta vincendo, ma perché qualcuno sta perdendo. è importante capire che il movimento si verifica su stop saltati. dove sono gli stop della maggior parte delle persone ora? dove comprereste per niente, pensando che fosse troppo caro? giusto, a 1,3640, questo alto è condannato, si romperà e si dirigerà più in alto e questo accadrà non perché tutti sono così stupidi per aver comprato così in alto, ma perché tutti sono così intelligenti e intendevano vendere per alto.

Dirò diversamente, nel mondo finanziario ci sono due approcci comuni per valutare gli strumenti finanziari - fondamentale e "buy and hold". traete le vostre conclusioni, anche se c'è del vero in quello che dite... ma il punto principale è lontano dalla comprensione dei mercati.
 
EricGR:

Caro collega, vorrei invitarti su Skype.
Con piacere, solo domani, sono appena arrivato al mattino - stanco.
 
strangerr:
Mi piacerebbe, solo domani, appena arrivato al mattino - stanco.

OK, avrò alcuni dati interessanti, penso di barattare le informazioni)))
 

E un'altra cosa, la reazione del ramo alla formazione/cambiamento delle tendenze del mercato, ho notato che succede molto tardi))) è ridicolmente semplice, come ha detto strangerr la tendenza esiste da più di 4 mesi... e solo recentemente hanno cominciato a parlare della stabilità della tendenza al rialzo... Si è parlato senza fondamento di un cambiamento di tendenza del franco... non ci sono prerequisiti, la tendenza al ribasso è stabile lì, a proposito, c'è stato un punto di quota di recente... e confermare l'integrità del mercato è fondamentalmente sbagliato!

Sì, e detto questo, rispetto molte delle tecniche dei partecipanti al thread, questo messaggio non si applica a tutti...