EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 471

 
EricGR:

Bene ciao a tutti) ecco la mia opinione io sono in un buy su euR tutto preferito) ma mi aspetto una correzione nel prossimo futuro

Mi aspetto un segnale per una correzione a breve da parte del commercio, e la tendenza del mercato ha costantemente girato verso l'alto.

P.S. Galina, felice di rivederti, sì, e a te saluti dall'Eura )))

Sono totalmente d'accordo, anche io tengo il mio bai, dopo la correzione farò il pieno.

È anche bello rivedere tutti.

 
L'euro ama giocare contro i commercianti. Se tutti sono già convinti che saliremo, è il momento di chiudere le posizioni lunghe.
 
wmlab:
L'euro ama giocare contro i commercianti. Se tutti sono già convinti che saliremo, è il momento di chiudere le posizioni lunghe.
Ecco una vivida illustrazione alla domanda perché circa il 97% dei trader lascia il proprio deposito nel forex: l'EUR sta salendo da quasi quattro mesi, datato 07.06.2010, ma l'uomo è ancora in dubbio :)))
 
Qualcuno può suggerire dove vedere la storia completa dell'eurusd (dal 1970), meglio ancora se c'è un file.
 
chepikds:
Qualcuno può suggerire dove vedere la storia completa dell'eurusd (dal 1970), meglio ancora se c'è un file.
da nessuna parte. solo l'ecu (e solo dal 1979)
 
leman:
Da nessuna parte. solo ecu (e solo dal 1979)

c'era, c'era qualcosa del genere, ma sembrava legato a un francobollo, non ricordo dove l'ho visto...
 
strangerr:
Ecco una vivida illustrazione del perché circa il 97% dei trader abbandonano i loro depositi nel forex: EUR sta salendo da quasi quattro mesi, datato 07.06.2010, ma l'uomo è ancora in dubbio :)))

Che sia un camion o un dumper a schiacciare non fa differenza. E per il mio modesto depo non c'è differenza tra una correzione di due settimane verso il basso e la fine del trend rialzista dell'euro =)

Per essere precisi, ho chiuso due BUY, e aperto BUYSTOP a 1,37100. Non fa male coprirsi. Finora, vedo i segni della fatica della crescita =)

 
chepikds:

C'era, c'era qualcosa del genere, ma era legato a una marca, non ricordo dove l'ho visto...
Cosa c'entra il marchio?
 
leman:
cosa c'entra il marchio?

Cosa c'entra con tutto questo?
 
wmlab:
L'euro ama giocare contro i commercianti. Se tutti sono già convinti che saliremo, è il momento di chiudere le posizioni lunghe.

La cosa importante da capire è che il movimento avviene su stop saltati. Dove sono gli stop della maggior parte delle persone ora? Dove comprereste per niente se pensaste che è troppo caro? Giusto, a 1.3640, questo alto è condannato, si romperà e andrà ancora più su e questo accadrà non perché tutti sono così stupidi per aver comprato così in alto, ma perché tutti sono così intelligenti e intendevano vendere per troppo.