EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 441

 

sì è già aperto - 61 Fibo ha rotto attraverso ... ipercomprato solo male ... long sul pendente è aperto ma sopra 1,31 probabilmente non sarà tirato fuori oggi... vediamo...

 
3080 IMHO un'inversione a U...
 
Elliotttrader:
3080 IMHO un'inversione a U...

hai scritto 70))) o hai solo fatto un errore ... 80 è passabile ... mentire - non passare ...))
 
Prival:

Cercherò di essere breve. È la fine dell'anno finanziario. Un sacco di mestieri sono coperti, c'è una noance fiscale coinvolta. Un trader che blocca un profitto ora. Pagherà le tasse quest'anno. Più bella e corretta analisi a lungo termine dovrebbe essere fatto nell'ultima settimana di ottobre, tenendo conto del lavoro di contabilità (contabilità che la consegna di valuta è il secondo giorno, quest'anno martedì 28 intorno alle 14:00 sarà il punto di partenza per me) è poi comincio a girare il cubo di rubik fino a quando si riunisce.

Sto pubblicando il grafico senza l'analisi.


Era questa sfumatura fiscale che pensavo di provare a sfruttare in futuro. Conosco i tempi di pagamento delle tasse secondo la legislazione fiscale russa, ma non ho ancora raccolto informazioni su come funziona la tassazione in Europa e negli Stati Uniti. Questo fattore del tempo delle tasse, credo, influisce molto anche sul movimento delle coppie. Quindi c'è ancora qualcosa su cui lavorare... RekkeR:
Molto interessante vedere l'ultimo trimestre del 2012, qual è l'1,3 o l'1,5? --- Sono dietro un'altra "macchina" al momento, la macchina del tempo è al lavoro e io sono a casa per ora
 
Vizard:

hai scritto 70))) o hai sbagliato... 80 è passabile... Sto mentendo - non passando...))
Sì, ho scritto 70 ma eravamo su 80 al momento... (corretto in 5 secondi, sei veloce ;)) ) semplicemente non ha guardato. Anche se possiamo ancora fare un piccolo slancio verso l'alto, ma ho già venduto a 200 pips :)
 
Elliotttrader:
Sei veloce.
Dimmi un po'... Stai diventando troppo veloce con un pip )))) e non sei più un ragazzo ))) quindi - sì, c'è un'inversione che incombe...
 
Vizard:
non dirmi... Stai diventando piuttosto veloce con un pip )))) e non sei un ragazzo ))) quindi - sì, sono d'accordo, l'inversione sta fermentando ...

E qual è l'essenza dell'inversione "maturando", quali segni oggettivi e sub-oggettivi, tranne il desiderio di vederla, si esprime? Siamo tornati al canale delle ore, abbiamo aggiornato i massimi, abbiamo attraversato il numero magico di Mr. Prival che termina in zero, non ci sono ostacoli sulla strada fino a 1,32, qual è la base del desiderio di vedere l'inversione?

 
RekkeR:

... numero magico ..., che termina in zero attraversato, fino a 1,32 senza ostacoli nel modo, qual è la base del desiderio di vedere un'inversione?

Chiarirò. i numeri non sono miei. un sacco di gente sta parlando di livelli tondi. e ci sono anche statistiche qui sul forum...

per le barriere e i livelli. Il più accurato è 1.30000 entrato, poi 1.30500 (c'è un segnale di conferma, stop lossless e rispettivamente aggiunto alla piramide intelligente) poi il livello di 1.31000 schema è lo stesso ... ora fermato a 1.30800 ... 1,31000, è probabile che lo passiamo sulle notizie... ecc. fino a 1,32, probabilmente non ci arriveremo oggi, è un movimento giornaliero troppo grande, abbiamo bisogno di notizie forti per raggiungerlo oggi...

W.S. L'inversione può essere in qualsiasi punto, ma secondo le mie osservazioni, di solito viene da livelli rotondi.

 

RekkeR

non un'inversione ma un pivot - anche se potrebbe essere l'inizio di un'inversione vera e propria.... (correzione possibile)... è tutta una questione di pip...

è difficile da formalizzare altrimenti sarebbe stato mts molto tempo fa ...

Lunga tenuta e hanno raggiunto 1,31...

Probabilmente è improbabile che salga più in alto oggi.... vedremo...

 

Sì, sembra la fine della mossa... gli ordini di vendita sono partiti...