EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 440

 
SEVER11:

Punto interessante su usdchf, che è interessato a fare conclusioni. Prival, vorrei sapere la vostra opinione, questo sviluppo è possibile?



Cercherò di essere breve. È la fine dell'anno fiscale. Molti commercianti eseguono affari, c'è una sfumatura legata alla tassazione. Il trader che fissa il profitto ora. Pagherà la tassa quest'anno. Più bella e corretta analisi a lungo termine dovrebbe essere fatto nell'ultima settimana di ottobre, tenendo conto del lavoro di contabilità (contabilità che la consegna di valuta è il secondo giorno, quest'anno martedì 28 intorno alle 14:00 sarà il punto di partenza per me) è poi comincio a girare il cubo di rubik fino a quando si riunisce.

Metto un grafico senza l'analisi, l'ho fatto veloce per te.

non vorrei andare all'inferno ora)) avrò abbastanza tempo. può salire un po', ma il punto di ingresso è già perso. Da livello a livello con piccoli stop. Ieri era possibile entrare da 0.995, ma non ho guardato questa coppia.

Sarei andato per i piccoli stop, ma non ho guardato questa coppia.

Ogni immagine può essere interpretata in almeno tre modi, non è chiaro senza spiegarlo.... in fondo, i tuoi mattoni sono interessanti... se li ho interpretati correttamente allora ben fatto, c'è qualcosa da scavare lì, solo il mattone deve essere costruito correttamente

 
chepikds:

forse pensi che ci sia ancora domanda e offerta?


Perché no? Si voleva comprare - ha creato la domanda, si voleva vendere - l'offerta. Un'altra cosa è l'impatto reale della domanda e dell'offerta sul prezzo. Ma naturalmente c'è...

Penso che non sia questo il problema, il problema è che tutti i modelli economici non tengono conto delle emozioni delle persone. Facciamo cose idiote per l'emozione. Posso darvi degli esempi in cui le emozioni hanno preso il sopravvento sulla ragionevolezza, il che ha fatto crollare i prezzi e non ha rispecchiato il quadro reale di ciò che stava accadendo. Paura e avidità... il flagello del commercio intelligente. Ma, voglio dire, a causa di questo c'è una possibilità per coloro che sanno controllarsi.

E nel merito. Anch'io penso che forse stiamo già girando. Ma fisserò l'inversione quando la mia linea di tendenza sarà rotta. Nel frattempo, ho tenuto un long per 3 giorni.

 

Privato

Mostrami sull'euro se non ti dispiace...

 
Vizard:

Privato

sull'euro mostrami se non ti dispiace...


l'euro è in rialzo dall'inizio della settimana. non deve esserlo, preferisco solo salire questa settimana. finché non diventiamo rossi. finché non diventiamo blu

ma sembra che non sarà per molto tempo. devi stare attento ora, molto attento... o meglio, dovresti essere sempre )))

 
SEVER11:

Punto interessante su usdchf, che è interessato a fare conclusioni. Prival, mi chiedo la tua opinione se questo sviluppo è possibile?


Sarebbe molto interessante guardare l'ultimo trimestre del 2012, cosa c'è 1,3 o 1,5?

Questa è una citazione di North11 e una domanda a North11.

Chiediamo a North11 in amicizia. Che tipo di profiler è quel disegno?

 
RekkeR:
Molto interessante vedere l'ultimo trimestre del 2012, qual è l'1,3 o l'1,5?

Non per me, ma mi piacerebbe anche avere almeno un occhio su di esso, preferibilmente tutta la traiettoria ...
 
Prival:


l'euro è in rialzo dall'inizio della settimana. non deve esserlo, preferisco solo salire questa settimana. finché non diventiamo rossi. finché non diventiamo blu

ma sembra che non sarà per molto tempo. devi stare attento ora, molto attento... o meglio, dovresti sempre esserlo)))


sì la forza dei tori sta cadendo.... un paio di giorni con un leggero calo per chiudere e la prossima settimana un calo più profondo... sarebbe la cosa giusta da fare... se l'aumento continua non saremo in grado di tornare indietro....
 

probabilmente è così che chiuderemo la giornata... vedremo...

 

yep))) ha chiuso più in basso...i tori hanno rotto gli stop...ben fatto...

 
Una rottura di 1,3080 aprirebbe la strada a 1,32