EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 373

 
gip: E per quanto riguarda l'indovinare sono d'accordo, non è il business dell'indovinare.

Se non si presume, si scava, si scava e si scava ancora. Buche. Le buche di carta vanno bene.

Dal momento che siete stati sostenuti da coloro che prima pensavate fossero al di sotto di voi in intelligenza, significa che si sono resi conto che avevate torto.

Un altro test non superato, il grafico aikyu non tende a sud, è chiaramente meglio a riposo. Spiegazione - si sbagliava sulla tua intelligenza.

 
RekkeR:
Se siete sostenuti da persone che prima pensavate fossero al di sotto di voi in termini di intelligenza, allora hanno capito che vi sbagliavate.
Non c'è vergogna nell'avere torto.
 

Non c'è vergogna nell'avere torto, sono d'accordo, ma è più bello quando hai ragione:)))

Avete almeno chiuso le vendite prima di scontrarvi?))

 
gip:
Offtopic è un gioco di indovinelli.

Cosa c'è che non va nei buoni livelli a senso unico.
 
Flex:

Tu scrivi sul tuo avatar che hai svuotato più di quanto hai guadagnato, io darei il consiglio di dare i soldi ad un orfanotrofio, se in mezzo anno come si dice non è destino





Deciderò da solo a chi e dove dare i miei soldi. Sto ancora imparando il FOREX, e sto imparando su un conto reale, e non penso che questo sia stupido. Gli studenti pagano soldi per gli studi, un sacco di soldi (almeno nel nostro paese), si chiama un investimento nel loro futuro. Penserò all'avatar, mi piace l'idea. Sarebbe buono per coloro che hanno un forte senso del gregge. ))))
 
darka7:
Deciderò da solo a chi e dove dare i miei soldi. Sto ancora imparando il FOREX, e sto imparando su un conto reale, e non penso che questo sia stupido. Gli studenti pagano soldi per gli studi, un sacco di soldi (almeno nel nostro paese), si chiama un investimento nel loro futuro. Penserò all'avatar, mi piace l'idea. Sarebbe buono per coloro che hanno un forte senso del gregge. ))))
È il tuo caso, giusto, e ho imparato così, anche se non so perché, perché c'è una demo :)))
 
Sono d'accordo con darka7. sulla demo come non è molto. nessuna emozione o adrenalina. non importa come lo tagli, un reale è un reale. (anche se si può lavorare su conti cent)
 
strangerr:
Sono affari tuoi, giusto, ed è così che ho imparato, anche se non so perché, perché c'è una demo :)))
+1
A parte il reale, tutto è sbagliato (compresi i centesimi reali). Una psicologia diversa.
 
andreika:
Sono d'accordo con darka7.

Questa non è la roulette o uno sport estremo, se c'è eccitazione o adrenalina quando si fanno i trade, non va bene.

Sto aspettando un pullback di 30 pip e poi compro.

 
strangerr:
Sono affari tuoi, giusto, ed è così che ho imparato, anche se non so perché, perché c'è una demo :)))
Non esistono soldi demo, è un auto-inganno...Proprio come non esistono salsicce demo:)))