EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 370

 
Fibo:

Sono solo stupito dalla velocità con cui cambiano le opinioni della gente su questa tendenza!

Proprio ieri tutti gridavano: andate a nord! Ora è poco più di 1,27 e gli obiettivi di tutti sono già sotto 1,00. Siete fantastici!!!

È quello di cui parlavo la settimana scorsa :)))
 
cosa 1.00, tempo di comprare), stop 20-40 pips
 
Fibo:

Sono solo stupito dalla velocità con cui cambiano le opinioni della gente su questa tendenza!

Proprio ieri tutti gridavano: andate a nord! Ora è poco più di 1,27 e gli obiettivi di tutti sono già sotto 1,00. Siete fantastici!!!

Personalmente, non stavo gridando. Sono tra i dubbiosi sull'altezza.
 
Quindi è così, 1,2660(quasi)) ). D'ora in poi, comprerò anche io :)))
 
Fibo:

Sono semplicemente stupito dalla velocità con cui cambiano le opinioni della gente su questa tendenza!

Proprio ieri tutti gridavano: andate a nord! Ora è poco più di 1,27 e gli obiettivi di tutti sono già sotto 1,00. Siete fantastici!!!

Per quanto mi riguarda, stavo leggendo, e non riesco a capire bene. Qualcuno dice qualcosa sulle tendenze, ma solo lui sa quali tendenze intende (un minuto o una settimana intendeva) ... Non è bello, perché mi siedo, leggo, cerco, e non riesco a trovare questa vera tendenza che questo o quell'uomo intendeva ...... Poi penso, forse ricevo le quotazioni separatamente, o forse confondo le coppie. Quindi una grande richiesta .... ragazzi se vedete una tendenza, fatemi sapere almeno in quale lasso di tempo l'avete vista .........
A proposito ... ecco un indicatore per coloro che non potrebbero usare i fondi di caffè ... si chiama .... trend. non trend. trend, non trend.
 
darka7:
Quindi è così, 1,2660(quasi)) ). D'ora in poi, comprerò anche io :)))

E niente incubi di notte, forse è meglio aspettare la mattina.
 
vinni:
Non avrai incubi di notte, forse è meglio aspettare la mattina.

Gli ottimisti hanno sogni che si avverano. I pessimisti hanno incubi.

Peter Lawrence.

 
odiseif:
Qualcuno dice qualcosa sulle tendenze, ma solo lui sa quali tendenze intende (minuti o settimane) ... Non è bello, perché mi siedo, leggo, cerco, e non riesco a trovare la tendenza giusta che questo o quell'uomo intendeva.... Poi penso, forse ricevo le quotazioni separatamente, o forse confondo le coppie. Quindi una grande richiesta .... ragazzi se vedete una tendenza, fatemi sapere almeno in quale lasso di tempo l'avete vista .........
A proposito ... ecco un indicatore per coloro che non potrebbero usare i fondi di caffè ... si chiama .... trend. non trend. trend, non trend.

La tendenza sui minuti è forte :)))
 
vinni:

Non avrai incubi di notte, forse è meglio aspettare la mattina.
Forse lo faranno, forse no. Come forse seduto, forse boa)))) Io vado per la boa, punto e basta. Metterò un piccolo lotto di 0,2-0,3, con uno sl di 50p e andrò direttamente giù per la tendenza a letto ))))
 
trangerr:
La tendenza sui minuti è forte:)))


Minuto. Tendenza. Fico?