EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 364

 
Il tp sull'euro è fissato a 1,38.
 
strangerr:
Il tp sull'euro è stato fissato a 1,38.

Buongiorno!

L'aumento sarà più ripido o più dolce secondo voi?

 
AlexSTAL:

Buongiorno!

La salita sarà più ripida o più dolce secondo voi?

So che lo sarà, ma non mi interessa molto.
 
Il libro di Linda Raschke, Secrets of the Exchange, descrive anche le Onde del Lupo.
File:
birgsecrets.zip  2293 kb
 
ernst:
Il libro di Linda Raschke "Secrets of the Stock Market", descrive anche "Waves of Wolf".
Il modello non è solo descritto da Linda Raschke, ci sono molti libri e articoli e disegni in rete, mostratemi i calcoli di target e stop loss da questi modelli, così come le regole per entrare nel commercio.
 
strangerr:
Il modello è descritto non solo da Linda Raschke, ma in molti libri e articoli e ci sono molte immagini in rete, mi mostrano i calcoli dei target e degli stop loss di questi modelli, così come le regole per entrare nel commercio.

"Ci sono un sacco di libri e articoli e disegni in rete con calcoli di obiettivi di stop loss ecc.
 
ernst:

"ci sono un sacco di libri e articoli e disegni in rete" con i calcoli delle soste dei gol, ecc.

nuh-uh:))) C'è anche un calcolo del tempo per raggiungere gli obiettivi in alcuni di essi, ma sono tutte stronzate. Questo è semplicemente esilarante:


 
strangerr:
nuh-uh:))) In alcuni di essi c'è anche un calcolo del tempo di arrivo, ma sono tutte stronzate.

Non uso le onde della Woolf, ma penso che meriti molto rispetto. Il libro è proprio così, se qualcuno è interessato.
 
ernst:
Non uso le onde della Woolf, ma penso che meriti molto rispetto. Ho pubblicato il libro in questo modo, se qualcuno è interessato.
Il libro è buono, nessuna variante qui. Ho provato questi modelli per circa un anno e mezzo e posso dire che non ho mai incontrato in nessun libro una descrizione completa della loro applicazione pratica. Se un uomo ci guadagna, non metterà mai fuori tutti i dettagli.