EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1130

 
strangerr:

Non consiglio di fare trading oggi, domani e fino alla fine delle vacanze, e sconsiglio di fare previsioni al doppio, perché non ci saranno tendenze.
Allora, andiamo a bere qualcosa)))
 
rigc:
Andiamo a bere un bicchiere di Goroda)))

Andiamo, perché sono stufo di queste seghe mentali)))
 
A me, invece, non interessano i sobbalzi, sto ancora facendo pipsing.... Mi interessa l'andamento atteso (scatto atteso), quindi non scendo in flips...
 
rigc:
A me, invece, non interessano i sobbalzi, sto ancora facendo pipsing.... A me interessa la tendenza attesa (scatto atteso), quindi non scendo a capocciate...


Pips di un decennio o due non è un commercio.

 
strangerr:

Per oggi, domani e il resto delle vacanze non consiglio di fare trading, e non consiglio di fare previsioni doppiamente, perché non ci saranno tendenze.

hai ragione, ma sarai in grado di seguire il tuo stesso consiglio?)
 
strangerr:

Non consiglio di fare trading oggi, domani e fino alla fine delle vacanze, e non consiglio di fare previsioni il doppio, perché non ci saranno tendenze.

Lo straniero ha ragione come sempre, e per questo lo raccomando e lo rispetto.
 
strangerr:

Non consiglio di fare trading per oggi, domani e fino alla fine delle vacanze, e non consiglio di fare previsioni doppiamente, perché non ci saranno tendenze.

Lascia i lotti e vai....:)). In realtà la mia intuizione di un divorzio! sterlina e eu rotolerà indietro ben in ++ sul trambusto prima delle vacanze, e ora sono il minimo e correzioni sono necessari lì a 250-300pp. Dove entrerete dopo le vacanze e in quale direzione?

 
FXlike:

hai ragione, ma puoi seguire il tuo stesso consiglio?)

Quindi non mi stavo consigliando)))
 
strangerr:


Battere a un dieci o due non è negoziare.

Il borscht di alcuni è vuoto e le perle di altri sono piccole)))))
 
Tantrik:

Lascia i lotti e vai....:)). In realtà la mia intuizione di un divorzio! sterlina e eu rotolerà indietro ben in ++ sul trambusto prima delle vacanze, e ora sono il minimo e correzioni sono necessari lì a 250-300pp. Dove entrerete dopo le vacanze e in quale direzione?


Ci penserò dopo le vacanze, perché dovrei pensarci ora. I movimenti sono della stessa dimensione.