EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 318

 
strangerr:

Pound non baju, il deposito non è gomma:)))

Quello che mi è piaciuto di più è che non c'è nessun collegamento con Tf.


Se non è un segreto - cosa hai usato per dipingere questa bellezza?

Condividi questo con me.

 

Sì, è stata una brutta settimana. E rotolato indietro in modo tale che non si può dire nulla di nuovo. Bisogna davvero aspettare la notizia e poi filtrare per altri 2 giorni

 
strangerr:

La prossima settimana compra, non vedremo l'euro sotto 1,26.

E non per niente l'oro è sceso.

Domanda. Avete un acquisto aperto sull'EUR e se sì, a quale livello?
 
NikT_58:
Domanda. Avete un acquisto aperto sull'EUR e se sì, da quale livello?

Ne ho 7, di quale dovrei parlarti?)

L'ultimo è a 1,2715.

 
strangerr:

Ne ho 7, di quale dovrei parlarti?)

L'ultimo è da 1,2715.


E cosa .tutti e sette sono bai?
 
strangerr:

Ne ho 7, di quale dovrei parlarti?)

L'ultimo è da 1,2715.

Scusa, dov'è quello in alto?
 
NikT_58:
Scusa, dov'è quello in alto?
1.2898
 

Sia la sterlina che l'euro hanno modelli di inversione abbastanza chiari sui timeframe orari. Queste non sono onde correttive prima di un'ulteriore crescita. Il che conferma l'opinione di Noterday che non dovremmo aspettarci una crescita nel prossimo mese.

Così, quelli che hanno comprato si trasformeranno in investitori con prospettive incerte fino ai primi di metà settembre.

Anche l'oro è abbastanza rialzista.

--

Penso che siano i timori sulle prospettive per il Q3.

Qualcosa è marcio nello stato della Danimarca

 

Tutto si sta configurando finora a favore di una caduta.

Ci sono però alcune cose che "rovinano" il quadro del declino da quello attuale.

Lasciatemi spiegare.

1) Non si è adempiuto un solo fimbo dell'autunno precedente, questo è uno. Anche se, dato che si presume la caduta in una grande terza onda, il 23% per terminare la correzione è anche accettabile.

2) La linea 2 non è stata attraversata. Indica anche l'incompletezza della correzione.

3) A questo punto, la mia opinione è che c'è stato un divorzio degli orsi venerdì, sono stati tirati in inizio caduta, ma non è proprio il piano corretto (irregolare) dove l'onda B o X va oltre la fine della prima onda, formando un nuovo LOW.

4) E soprattutto: SOLO un MARRONE della linea #3 darà la conferma dell'irregolarità e l'opportunità di completare completamente la correzione a livelli di phib con obiettivi di 1,2930-50.

Finché questo non accade, le cose si accumulano a favore di una caduta. I cui obiettivi sono molto al di sotto.



 
E tuttavia, per riassumere, naturalmente vorrei vedere il completamento della correzione sopra 1,2900 per iniziare a vendere aggressivamente, perché dopo gli irregolari ci sono più frequenti grandi movimenti, ma stimo le possibilità dall'attuale aumento/declino come 30/70