EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 277

 
vinni:

Venerdì 13, penso che ci sarà sicuramente qualcosa.


In verità, io dico che la terra entrerà in collisione con l'asse celeste.
 
strangerr:
Il prossimo livello serio è 1,2650, ma è molto raro che il prezzo passi attraverso un ciclo e mezzo senza una correzione, quindi rimango della mia opinione.

e come si scopre la distanza del ciclo?
 
olivero:
Vendite chiuse...
Ho anche chiuso ieri .... eh scusa per il conto demo
http://www.umis.ru/services/additionally/trader_contest/contest/contest1008?&start=0
12 1122561
Moldavia, Repubblica di
Balti
 
odiseif:
Ho chiuso anche ieri .... eh scusa per il conto demo
http://www.umis.ru/services/additionally/trader_contest/contest/contest1008?&start=0
12 1122561
Moldavia, Repubblica di
Balti


È importante determinare fino a quando la tendenza è in corso e mantenere la posizione... la cosa migliore del piatto è lavorare in questo canale, per cavalcare la collina...
 
odiseif:
Ho chiuso anche ieri .... eh scusa per il conto demo
http://www.umis.ru/services/additionally/trader_contest/contest/contest1008?&start=0
12 1122561
Moldavia, Repubblica di
Balti

Olivero ha chiuso le vendite in tempo.

I cicli sono calcolati secondo Gunn.

 
forte928:

Se fosse stato reale, mi sarei accontentato del rapporto con il 100% di trade e deposito raccolto... Non scelgo coppie e voci a mano.
Sarei stato soddisfatto del rapporto ......7 trades 100% deposit raised .... non so come calcolate il tempo ma i miei dati dicono che è un flat .... quindi ho chiuso tutto .... sono rimasto deluso dal timing di Forte ..... non so come lo fate ma i miei dati dicono che vi sbagliate.il mio tempismo era giusto per l'eu ed era il 5 alle 03:00 . e questo periodo non è preso dal regno delle zone di fantasia e fibo-cottles. anche se la coppia ha cercato di tirare le fermate fuori durante la notte, ma ecco i risultati .... perché ieri è andato oltre 300 pips non so cosa pensare, è una correzione o la strada per 1,5 ....
 
strangerr:

Olivero ha chiuso le vendite in tempo.

I cicli sono calcolati secondo Gunn.

ad essere onesti non capisco come si fa ..... perché basta cambiare timeframe o scala del grafico e l'angolo cambia immediatamente..... penso che la cosa più sicura sia il serraggio manuale delle linee ..... lo stesso vale per queste Fibo zone .....le zone fibo sul grafico giornaliero e metti una linea verticale su una linea di queste zone, poi cambia il timeframe in orario e vedrai che cazzo ottieni ... la linea verticale è dove era data la data e l'ora e la linea fibo è in un posto completamente diverso
 
odiseif:
Ne avrei avuto abbastanza della relazione ......7 trades 100% deposit raised .... io scelgo coppie e voci non da gut feeling .... e i miei dati sui tempi minori indicavano un flat .... ecco perché ho chiuso tutto .... posso deluderti Forte dal tempo ..... non so come calcoli il tempo, ma i miei dati ti mostrano profondamente in errore.il mio tempismo era giusto per l'eu ed era il 5 alle 03:00 . e questo periodo non è preso dal regno delle zone di fantasia e fibo-cottles. anche se la coppia ha cercato di tirare le fermate durante la notte, ma ecco i risultati .... perché ieri è andato oltre 300 pips non so cosa pensare, è una correzione o la strada per 1,5 ....
Ritengo che dopo la correzione (in basso) la strada sarà a 1,42-43.
 
strangerr:
Calcolo che dopo una correzione (verso il basso) la strada sarà verso 1,42-43.
Mi chiedo, una volta che Forte ha iniziato a parlare dell'importanza della determinazione, cosa ci dirà sul tempo di questa correzione e il livello di ..... Da quale livello comprerà l'euro?
 

GBP/bucks comprare 1.57078, TP 1.57353, SL 1.55650; vendere 1.55650, TP 1.55312, SL 1.57078