EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 273

 
Dormi bene o ffffff.
 
RekkeR:

Puoi dirmi su quale TF trovi le previsioni?


Ehi, non importa quale TF sia. Finché è intraday...

 
sever30:


Ciao, il TF non è importante. La cosa importante è l'intraday...


Sì, è così.
 
sever30:


Ehi, non si tratta del TF. E' tutta una questione di intraday...

Con un TF più grande, si suppone che sia una pesca più grossa.

 
RekkeR:


E inoltre, come posso farvi capire il mio punto di vista... Non voglio che queste previsioni vi "posseggano" e non voglio che "inghiottano" il vostro obiettivo di risolverle. Sono le stesse previsioni che altri fanno qui, solo "alternative", o semplicemente non previsioni dell'onda. Ho solo il desiderio di condividerli con i miei colleghi. Come capite, non ci sono garanzie. Se otteniamo mezzo anno o più in tempo reale secondo le previsioni, non male, se ci sono più di tre capovolgimenti, male.
 

Non c'è niente di eccezionale.

 
sever30:

E inoltre, come posso farvi capire il mio punto di vista... Non voglio che queste previsioni vi "sommergano" e non voglio "ingoiare" il vostro scopo nel capirle. Sono le stesse previsioni che altri danno qui, solo "alternative", o semplicemente non previsioni dell'onda. Ho solo il desiderio di condividerli con i miei colleghi. Come capite, non ci sono garanzie. Se otteniamo mezzo anno o più in tempo reale secondo le previsioni, non male, se ci sono più di tre capovolgimenti, male.

L'interazione è il momento migliore della nostra comprensione reciproca. Giustificare i segnali aumenterà la vostra fiducia di X livelli.
 
sever30:

Inoltre, come far passare correttamente il mio punto di vista... Non vorrei che queste previsioni vi "travolgessero" e che l'obiettivo di svelarle vi "consumasse". Sono le stesse previsioni che vengono fatte qui, solo "alternative". C'è semplicemente il desiderio di condividerli con i colleghi. Non ci sono garanzie, come capite, quindi vediamo insieme cosa ne viene fuori; mezzo anno in tempo reale non è male, più di tre lanci è male.

Una volta ho aperto un ordine basato su una previsione e ha funzionato, ma affidarsi ai consigli degli altri è un'utopia.

Costruire una strategia basata su un solo metodo probabilmente non è neanche giusto. È come andare nel bosco, solo per i funghi finferli. Più funghi familiari, più possibilità di tornare con un avvio completo.

Il prezzo è entrato nella gamma del tuo ordine di vendita. Mi chiedo se raggiungerà il mio 1.555?

 
ULAD:

L'interazione è il momento migliore della nostra comprensione reciproca. Giustificare i tuoi segnali aumenterà i livelli X della tua fiducia.

Di che tipo di giustificazione avete bisogno?
 
RekkeR:

Probabilmente non è neanche giusto fare una strategia su un solo metodo. È come andare nel bosco, solo per i funghi finferli. Più funghi familiari, più possibilità di tornare con un avvio completo.


Sono d'accordo.