EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 271

 
ULAD:


Si potrebbe pensare.

1. State usando dei segnali. (Delirio)

2. ?????

Ne ho controllati cinque - hanno funzionato bene.
 
ULAD:

Cosa compreremo esattamente?


Il forum sembra avere un nome.

 
strangerr:
Ne ho controllati cinque - hanno funzionato bene.

Più di due anni e mezzo"?
 
Sta2066:


Il forum sembra avere un nome.


Compriamo FOREX:?
 
Chi è pronto a dare la propria opinione sulla situazione attuale della coppia EURUSD è accettato.
 
ULAD:

Compriamo FOREX:?
Sei un tipo divertente .... e soprattutto spiritoso .... )))))) sull'argomento per favore .... per una sveltina, c'è Facebook o altri modi per mostrare le tue capacità di conversazione .... non sputare solo post inutili .... col tempo, le dita e gli occhi possono ammalarsi .... e personalmente non ho interesse ad assistere a questo tipo di conversazione ....
 
oleniknik:
Sei un tipo divertente .... e soprattutto spiritoso .... )))))) sull'argomento per favore .... per un battibecco c'è un messaggio privato o altri modi per mostrare le tue capacità di conversazione .... non sputare solo post inutili .... col tempo, le dita e gli occhi possono ammalarsi .... e personalmente non ho alcun interesse ad assistere a questo tipo di conversazione ....


Grazie per il complimento!!!

Non voglio offendere nessuno.

I dettagli non sarebbero fuori luogo.

Cosa può suggerire sulla situazione dei mercati?

 
ULAD:


Cosa può suggerire per i mercati?

Non sono riuscito a trovare nessuna informazione sensata sulla mossa di oggi .... se si guarda al comportamento del mercato, sembra che gli investitori abbiano iniziato a spostare il denaro dalle attività non in contanti verso il dollaro e lo yen a causa delle scarse prestazioni nelle economie ... e sui maccheroni tutte le valute hanno girato per vendere .... e il dollaro e lo yen stanno comprando .... L'ultima volta era così prima dell'inizio della "crisi".



La candela giornaliera di oggi sarà più fresca del giorno in cui hanno dato la colpa a un errore sistemico.... ancora di più per la giornata (ma allora era in tendenza e oggi è in controtendenza) .... Sono d'accordo che è tempo di correzione nel timeframe giornaliero ma non come questo .... cosa dicono questa volta? .... Non ho ancora chiuso i miei scambi ... al contrario .... Testiamo l'ultimo livello di controllo a 29 e dopo che è passato, aprirò una vendita allo scoperto... Più alcuni .... se superato, la strada per la 25esima cifra è praticamente senza ostacoli .... e ho paura di guardare oltre .... Non capisco la mossa attuale .... e vorrei essere al terminale .... mettere un sellstop sotto il minimo del 22 luglio ....



 

Non voglio sconvolgere il delicato equilibrio di potere nel forum.

Siate più coraggiosi nell'esprimere le vostre opinioni sul mercato.

Più opinioni - più forex interessante.

Prometto di non fare il bullo con nessuno!!!!!!!!!!

 
oleniknik:





A giudicare dal fatto che le due candele settimanali si sono spente, aspettare che l'euro salga è improbabile.

Domanda: da dove in giù?

Qualche suggerimento?