EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 245

 
Grebovik:

Sembra che non abbiano calcoli, e la giornata lavorativa è finita, solo il turno di servizio e danno solo livelli tondi.
È difficile immaginare un analista che lavora dalle 9 alle 6).
 
RekkeR:

Ho appena postato uno screenshot ieri sera, ho fatto un giro sul sito, lo sto duplicando per l'esperimento. Se si considera l'andamento del grafico segnato con le linee blu, a, b. Rosa primo e secondo, giallo primo terzo, bianco primo secondo e terzo e quarto in terzo terzo, il modo nord è solo "rozpochavsya". Per me, non è il quinto che è finito ora, ma il terzo. Se consideriamo il ciclo bianco, il tre che si assume in esso, non è molto diverso in dimensioni dal primo e il pullback, come dal tre prima del cinque, è molto piccolo. E il fibo.

Cosa ne pensate?

Sono sicuro che non è finita, guarda TF D, hai postato una foto di ABC ieri, questa è la variante a cui mi attengo per ora.
 
strangerr:
È difficile immaginare un analista che lavora dalle 9 alle 6).

Un tale ufficio deve avere più turni e almeno una dozzina di persone per turno. Secondo le osservazioni, le loro migliori previsioni escono intorno alle 11-12 a Mosca, le previsioni serali sono 50/50
 
Non sono bravo con le onde e preferisco sedermi e fumare in questa situazione. Non appena deciderò, entrerò, ma non più tardi delle 18 GMT. Dopo quel momento l'EUR non mi interessa più.
 
strangerr:
Sono sicuro che non è finita, guarda TF D, tu stesso hai postato l'immagine ABC ieri, questa è l'opzione a cui mi attengo per ora.

Se non otteniamo un nuovo massimo oggi (il che è improbabile, ma può accadere!!!) domani voliamo basso per un giorno e guadagniamo forza. La Fed ha spento la stampa per un paio di giorni:)
 
RekkeR:

E che dire dell'attuale correzione dei verbali? La seconda onda, in questa correzione, è molto più lunga della presunta quarta onda, lo stesso può essere visto sul cavo. Probabilmente la terza onda è finita, la quarta sta arrivando e ci dovrebbe essere anche una quinta onda.

Che ne dici di guardarla in questo modo? L'upside su D è confuso - puro impulso a 5 onde.

La mia ipotesi è che la settimana si chiuderà intorno al rettangolo blu.

 

Non ha senso indovinare ora, comunque. E il movimento correttivo non è finito e la tendenza può lanciare il corso verso l'alto, in modo imprevedibile. Mi aspetto ancora una continuazione del movimento correttivo.

Abbiamo ancora un supporto al rialzo dal basso e la gente dovrebbe fissare i propri profitti.

 

Ciao c'è una domanda Supponiamo che nell'analisi delle serie temporali si dica di scomporre la serie condizionatamente in una tendenza e un residuo che prevediamo e poi sommiamo la serie Come si fa in pratica?

Per esempio ho un numero di 100 residui condizionali che è divisibile per 10. Ho fatto una predizione sul residuo, come faccio a sommarlo. a proposito, il residuo è un residuo condizionato quando tolgo la tendenza e la catena e ottengo il resto, cioè raggruppo il residuo in un array separato e poi faccio una predizione.

 
gip:
Non ha senso indovinare ora, comunque. E il movimento correttivo non è finito e la tendenza può lanciare il corso verso l'alto, in modo imprevedibile. Mi aspetto ancora che il movimento di correzione continui.
Sono favorevole, sto aspettando che inizi da ieri sera. Quindi, invierà le informazioni sul BAT al suo collega Grenobovic?
 
Ciao, non voglio interferire con la tua domanda ma non sai ancora la risposta alla mia domanda forse stupida.