EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 158

 
EricGR:

Mi ricordo che tutto l'huddle pensato per risolvere... in generale, ho anche abitato ma ahimè passato solo il 50% del bersaglio. beh, succede anche) così tutto secondo piano vecchia previsione 1.42 tranquillamente calpestando) che poi ricordare non c'è creduto) ed è stata una foto con un punto circa 1,6 ... non è realistico nei prossimi 10-16 mesi

Sì, il treno, il vestibolo... Sono già in stracci in piedi in cima a un treno che corre giù per un pendio... ...gettando la cosa fuori dal sacco. Ho paura di saltare io stesso, probabilmente cadrò con lui:)
 
Dov'è il direttore d'orchestra? Già buttato fuori dalla finestra?
 

c'è ancora un margine sulla sterlina

 
Goje:

c'è ancora un margine sulla sterlina


Perché il 5467?
 
EricGR:

Mi ricordo che tutto l'huddle pensato per risolvere ... in generale, ho anche abitato ma ahimè passato solo il 50% del bersaglio. beh, succede anche) così tutto secondo piano vecchia previsione 1.42 tranquillamente calpestando) che poi ricordare non c'è creduto) ed è stata una foto con un punto circa 1,6 ... non è realistico nei prossimi 10-16 mesi

A 1.42 ancora non considero (ancora), ma triplo ABC può fare ...

Il prezzo giudicherà ...


 
gip:
Dov'è il direttore d'orchestra? Già buttato fuori dalla finestra?

Non vedo nessuno, non credo che ci sia nemmeno l'autista... Anche se vedo un paio di persone come me sul tetto, confuse, con l'orrore e la paura negli occhi.
 
Mathemat:
Sembra che ci stiamo lentamente dirigendo verso 1,3130.
Le previsioni di pagina 31 si stanno avverando :))
 
Sì, una previsione dal futuro :)
 
Alexan:

Perché il 5467?
 
SEVER11:
Le previsioni di pagina 31 si stanno avverando :))

La previsione è molto interessante e si può vedere che il grafico è calcolato per giorni, si possono vedere i bruschi cali e aumenti. Si può ingrandire un po'?