EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 117

 
basoon:

O i "mendicanti" o gli idioti mostrano i loro mandati al pubblico...

  1. Cosa c'è da chiedere? altri mandati o divertenti immagini di "futuro lontano" ............... che possiamo disegnare altrettanto bene da soli.


  • Sono un professionista. Questo è uno. Due: sono qui per un consiglio, non per vantarmi.

Chi te l'ha detto? Il tuo riflesso nello specchio.............

Non so cosa fare e anche se fosse vero, che tipo di consiglio vuole un "professionista" da mendicanti e idioti?


Lei ha un'autostima esagerata, e non è confermata da nessuno.

 
N.I.K.T.O.:
  1. Cosa c'è da chiedere? altri mandati o immagini divertenti del "lontano futuro" ............... possiamo disegnare altrettanto bene.


  • Sono un professionista. Questa è la prima cosa. Due: sono qui per un consiglio, non per vantarmi.

Chi te l'ha detto? Il tuo riflesso nello specchio.............

Non so cosa fare e anche se fosse vero, che tipo di consiglio vuole un "professionista" da mendicanti e idioti?


Lei ha un'autostima esagerata, e non è confermata da nessuno.


Non ho ancora capito come "mendicanti e idioti" si riferiscono agli ordini sugli schermi, o forse dovrei chiudere gli ordini in perdita prima di fare uno screenshot)? Non c'è assolutamente nessuna logica in questa affermazione.
 

Beh, penso che poche persone non pensino ai vecchi TF, perché uno dovrebbe conoscere la tendenza generale ed essere consapevole delle vecchie zone di pivot.

Anch'io ho dei pensieri e suggerisco di guardare il quadro con buon senso:

Ecco il grafico mensile dell'EURUSD, questa è una pratica previsione duplicata da quando abbiamo raggiunto 1,1875. Ho quindi ipotizzato un'inversione e un trend ascendente a medio termine all'interno di quello discendente, cioè in altre parole, una correzione di alto ordine. Oggi ho fatto un'analisi dettagliata dei timeframe alti e sono giunto alla conclusione che tutto si sta muovendo nella direzione desiderata e non c'è motivo di credere che i tori abbiano esaurito la loro forza. Al contrario, l'umore dei partecipanti al mercato è incoraggiante per un ulteriore movimento al rialzo.

Ecco un'immagine più ravvicinata:

Poi, per quanto riguarda la previsione del punto 1.305, voglio anche menzionare che sarà decisivo per me e renderà chiaro cosa accadrà dopo, e quanto sarà accurata la previsione dal grafico mensile.

Se qualcuno è interessato al villaggio attuale posso mostrare una foto,

ma penso che sia chiaro a tutti quanto scenderemo.

strangerr mettiti in contatto su skype!

 
EricGR:

Ecco il grafico mensile di EURUSD

4 orizzontali + una diagonale Fibs --- Questo è sbalorditivo)))
 
N.I.K.T.O.:
4 fuochi orizzontali + uno diagonale --- Solo un rompicapo))))

E' tutto quello che avete da dire? Chi ha detto che è facile? Se aveste seguito la giornata lavorativa di un think tank in Europa o negli Stati Uniti... Allora la conclusione sarebbe qualcosa del genere: "Se fossi in loro, mi sparerei alla fine della giornata. Analista per un giorno, nuovi in arrivo domani. Un impiegato con la risorsa di una giornata di lavoro" hee-hee.
 
EricGR:

"Se fossi in loro, mi sparerei alla fine della giornata. Analista per un giorno, nuovi in arrivo domani. Un impiegato con la risorsa di una giornata di lavoro" hee hee.

Alcune persone si divertono semplicemente a prevedere il futuro illusorio (sprecando così energia nel presente).

E qualcuno gioca nel presente e si gode semplicemente il momento presente,,,,, come verrebbe fuori.............

ognuno di noi sceglie liberamente ciò che gioca))))


Z.I. Ci sono diversi modi di giocare, come questo:

:

 

Il rettangolo bianco indica una zona di resistenza molto forte.

Non capisco perché devo caricare la pagina con questi quadri in formato jpg.

 
N.I.K.T.O.:
  1. Cosa c'è da chiedere? Altri mandati o immagini divertenti del lontano futuro ............... possiamo disegnare altrettanto bene.


  • Sono un professionista. Questa è la prima cosa. Due: sono qui per un consiglio, non per vantarmi.

Chi te l'ha detto? Il tuo riflesso nello specchio.............

Non so cosa fare e anche se è così, che tipo di consiglio vuole un "professionista" da mendicanti e idioti?


Lei ha un'autostima esagerata, e non è confermata da nessuno.


Bene.... E così, per buona misura. Il mio canale MAIN sta iniziando a mostrare la giusta direzione di tendenza. Bene!

p.s. N.I.K.T.O., io , dopo tutto, non ti ho detto una sola "parola storta". Perché, stai saltando dalle scarpe? Questo è il tuo forum... personale? No? Quindi lavoriamo, non spargiamo battibecchi. Sei un battibecco professionale? O forse sei un moderatore? O forse la sua occupazione principale è la psico-lunatica? Beh, niente.... Chiunque abbia un cervello può essere un trader.



 
EricGR:

Beh, penso che poche persone non pensino ai vecchi TF, perché uno dovrebbe conoscere la tendenza generale ed essere consapevole delle vecchie zone di pivot.

Anch'io ho dei pensieri e suggerisco di guardare il quadro con buon senso:

Ecco il grafico mensile dell'EURUSD, questa è una pratica previsione duplicata da quando abbiamo raggiunto 1,1875. Ho quindi ipotizzato un'inversione e un trend ascendente a medio termine all'interno di quello discendente, cioè in altre parole, una correzione di alto ordine. Oggi ho fatto un'analisi dettagliata dei timeframe alti e sono giunto alla conclusione che tutto si sta muovendo nella direzione desiderata e non c'è motivo di credere che i tori abbiano esaurito la loro forza. Al contrario, l'umore dei partecipanti al mercato è incoraggiante per un ulteriore movimento al rialzo.

Ecco un'immagine più ravvicinata:

Poi, per quanto riguarda la previsione del punto 1.305, voglio anche menzionare che sarà decisivo per me e renderà chiaro cosa accadrà dopo, e quanto sarà accurata la previsione dal grafico mensile.

Se qualcuno è interessato al villaggio attuale posso mostrare una foto,

ma penso che sia chiaro a tutti quanto scenderemo.

strangerr mettiti in contatto su skype!

Nel complesso, sono d'accordo con te. Non sono d'accordo con le conclusioni dell'ultimo schizzo.
 
basoon:

Bene.... E così, di buon umore. Il mio canale MAIN sta iniziando a mostrare la giusta direzione di tendenza. Bene!

Niroba ha il primato dello screencasting. Non puoi batterlo comunque, non provarci nemmeno.