EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 117

 
basoon:

O i "mendicanti" o gli idioti mostrano i loro mandati al pubblico...

  1. Cosa c'è da chiedere? altri mandati o divertenti immagini di "futuro lontano" ............... che possiamo disegnare altrettanto bene da soli.


  • Sono un professionista. Questo è uno. Due: sono qui per un consiglio, non per vantarmi.

Chi te l'ha detto? Il tuo riflesso nello specchio.............

Non so cosa fare e anche se fosse vero, che tipo di consiglio vuole un "professionista" da mendicanti e idioti?


Lei ha un'autostima esagerata, e non è confermata da nessuno.

 
N.I.K.T.O.:
  1. Cosa c'è da chiedere? altri mandati o immagini divertenti del "lontano futuro" ............... possiamo disegnare altrettanto bene.


  • Sono un professionista. Questa è la prima cosa. Due: sono qui per un consiglio, non per vantarmi.

Chi te l'ha detto? Il tuo riflesso nello specchio.............

Non so cosa fare e anche se fosse vero, che tipo di consiglio vuole un "professionista" da mendicanti e idioti?


Lei ha un'autostima esagerata, e non è confermata da nessuno.


Non ho ancora capito come "mendicanti e idioti" si riferiscono agli ordini sugli schermi, o forse dovrei chiudere gli ordini in perdita prima di fare uno screenshot)? Non c'è assolutamente nessuna logica in questa affermazione.
 

Beh, penso che poche persone non pensino ai vecchi TF, perché uno dovrebbe conoscere la tendenza generale ed essere consapevole delle vecchie zone di pivot.

Anch'io ho dei pensieri e suggerisco di guardare il quadro con buon senso: