EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 116

 

Ciao, buona fortuna a tutti...

 

Buona fortuna e profitti a tutti noi...ciao...

 
Sì, gli obiettivi eu non sono nemmeno visibili all'orizzonte, ho messo un TP di 1,2170 sulle mie vendite ieri, ma oggi penso che andrà molto più in basso, dopo aver calcolato e rimuginato.
 

Ah, non sono meschino. Per ora, questo è quello che suggerisco.


 

strangerr:
Да, цели по евре не видны даже на горизонте, поставил вчера тп 1.2170 на свои селлы, но сегодня все просчитав и обмозговав, думаю, что уйдет она намного ниже.

Ma questo è se iniziano ulteriori cali, allora sì, a giudicare dai modelli ci stiamo dirigendo verso un'altra onda molto grande.

Ma perché questo scenario funzioni, dovrebbe succedere qualcosa perché il prezzo sfondi 1,19.

Penso che la dinamica di luglio sarà decisiva, durante il mese vedremo dove stiamo andando.

 
gip:

Ma questo è se iniziano ulteriori cali, allora sì, a giudicare dai modelli ci stiamo dirigendo verso un'altra onda molto grande.

Ma perché questo scenario funzioni, dovrebbe succedere qualcosa perché il prezzo sfondi 1,19.

Penso che la dinamica di luglio sarà decisiva, durante il mese vedremo dove stiamo andando.

Collega! Dia un'occhiata al mio schizzo, per favore. Credo di non sbagliarmi nella costruzione grafica della "mossa" dell'eurodollaro. E quindi le dinamiche sono definite SIGNIFICATIVAMENTE prima. Il dibattito di oggi riguarda la profondità dell'attuale mediana a zig zag (W1). Ma è sostenuto da quei trader che NON vogliono analizzare i timeframe superiori. La miniatura mostra chiaramente entrambi i canali alti e bassi all'interno dell'intervallo di tempo specificato. Vi invito gentilmente a visitare il mio forum. Saluti.
 
gip:

Ma questo è se iniziano ulteriori cali, allora sì, a giudicare dai modelli ci stiamo dirigendo verso un'altra onda molto grande.

Ma perché questo scenario funzioni, dovrebbe succedere qualcosa perché il prezzo sfondi 1,19.

Penso che la dinamica di luglio sarà decisiva e potremo vedere dove il prezzo si è mosso durante il mese.

E anche.... Per quanto riguarda l'1.19... Questo è il livello di supporto (SP) del canale uptrend come parte del movimento della coppia sul grafico settimanale. Sul mio schizzo è segnato in verde. Ma abbiamo iniziato da tempo il movimento verso il basso .... Già Più di mezzo anno siamo in un altro canale. L'ho segnato in marrone. Se si guardano gli obiettivi..., è necessario IGNORARE la 1.19! In questo caso l'obiettivo sarà - 1,12/1,13. Inoltre! C'è anche "disegnato" Phiba = 61,8%. Questi due fattori indicano che la mia previsione è corretta.
 
basoon:
Collega! Guardate il mio schizzo, per favore. Credo di non essermi sbagliato nella costruzione grafica della "mossa" dell'eurodollaro. E di conseguenza, la dinamica è definita SIGNIFICATIVAMENTE prima. Il dibattito di oggi riguarda la profondità dell'attuale mediana a zig zag (W1). Ma è sostenuto da quei trader che NON vogliono analizzare i timeframe superiori. La miniatura mostra chiaramente entrambi i canali alti e bassi all'interno dell'intervallo di tempo specificato. Vi invito gentilmente a visitare il mio forum. Saluti.


Mostrami i tuoi ordini completi sul reale, poi affermazioni come "le dinamiche sono determinate SIGNIFICATIVAMENTE prima" saranno degne di attenzione :)

---

A proposito, non sono ancora un "collega", non posso fare trading "manuale" e non posso definirmi un trader a tutti gli effetti. E avendo comunicato con gli autori di tutte quelle previsioni per decenni, non voglio diventare un "collega" :) Preferisco essere un modesto "Operatore" di Forex :)))

 
gip:


"Collega", mostrami i tuoi ordini completi sul reale, poi affermazioni come "le dinamiche sono determinate SIGNIFICATIVAMENTE prima" saranno degne di attenzione :)

Gli ordini che mostrate al pubblico sono o "mendicanti" o idioti. Sono un professionista. Questa è la prima cosa. Due: sono qui per consigliare, non per vantarmi.

Come si dice adesso: "Democrazia". Voglio ascoltare, voglio fare da solo, voglio "barare". Aprite l'archivio del mio sito e tracciate la dinamica delle previsioni. NON sto vendendo nulla (consiglieri esperti, indicatori, previsioni). Sono soddisfatto di quello che guadagno con il trading. Vuoi? - Usa le mie previsioni. Se non volete? - Mostrami la Fig (nel monitor).

 

Nessun rancore.

Se sei un professionista, puoi mostrare gli ordini. Se sei un professionista, le persone mostrano i loro mestieri con calma. Beh, se lei è un analista professionista, cosa ha a che fare con il "collega"?

---

Sono sicuro che strangerr, Vizard, Noterday (e tutti gli altri in questo thread che mostrano il loro trading) non sono idioti o mendicanti :)