EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 88

 
Noterday:
Per quanto mi ricordi, hai sempre un flat laterale nelle tue previsioni =))))) Raramente ha notato che prevede il nord o il sud =)))) Senza offesa, solo un ricordo di questo ))


Non sto prevedendo, sto aspettando un appartamento. Se il mio broker forex lavora ad impulso, non posso fare correzioni di mercato. Ecco perché di solito aspetto che l'impulso finisca.

 
Oh, capisco).
 
gip:


Non sto prevedendo, sto aspettando l'appartamento. L'automatico funziona autonomamente ad impulso, e bisogna controllarlo in piano. Ecco perché di solito aspetto che lo slancio finisca.


Come si spiega che sia piatto? Su quale arco di tempo si trova?
 
Noterday:

Sì, lo facevo una volta =)

Non posso vivere senza musica però, voglio provare di nuovo, ma ad un altro livello con l'aiuto di Forex naturalmente =)

Ho il virtuale, ma non c'è nessuna band e il sito è abbandonato, ovviamente =)

Era una band strana, gente totalmente inadeguata, e in generale, è difficile trovare persone disposte a lavorare sodo per il bene dell'obiettivo... si tratta di rocker =) per lo più bere birra alle prove, che non è la mia cosa....


Ho scaricato la musica da lì per interesse.

Abbastanza decente.

:)

 
Noterday:

Lasciatemi spiegare perché non mi piace l'idea che l'autunno sia già iniziato e perché sto aspettando un altro aggiornamento dell'alto locale.

Perché uno degli impulsi era un tre! Cosa significa. Significa che la quinta onda non è finita, e ha bisogno di essere completata, forse nemmeno da una tre, ma da uno sprint.

http://s003.radikal.ru/i201/1007/ba/c4ed17f7e3dd.jpg - qui mostro il momento che rovina tutto il quadro.

Per quanto possa sembrare strano, ma anche il lupo su H4 lo richiede, anche se molto spesso la quinta onda non funziona completamente.

 
Bicus:


Ho scaricato un po' di musica da lì solo per divertimento.

Abbastanza decente.

:)

Penso che sia spazzatura =)

C'è così tanto sulla carta, ma quei ragazzi si sono rifiutati di giocarci :((

 
Noterday:

Penso che sia una stronzata =)

Così tanto è scritto sulla carta, ma quei ragazzi si sono rifiutati di giocarci :((


va bene... da qualche parte ai confini della terra - per i pips... peccato che sia solo in mp3... io ascolto musica da un amplificatore a valvole...
 
Vizard:

Come si spiega che sia piatto e in che tempi?

Uso i parametri per impostare la direzione del movimento previsto. Poi si muove da solo.
 
gip:

Usate i parametri per impostare in quale direzione aspettarsi il movimento di quale tipo. Poi va avanti da solo.

ah... pn... semi-automatico in generale... e dici che non fai previsioni... ma ti aspetti un movimento in una certa direzione? come determini la direzione attesa?
 
Se c'è movimento, è immediatamente visibile. E se è piatto, il robot ha una testa di ferro, lasciatelo lavorare. Qualcosa del genere :) Il mio tempo è speso soprattutto in studi metodici e algoritmici, piuttosto che in previsioni. Ecco perché sono muto nel trading manuale.