EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 81

 
OK, ho messo TP di 1,2650 su tutti i miei ordini di acquisto, un colpo fino a 1,27 è possibile, ma abbastanza per me. Sto aspettando i segni di un forte movimento verso il basso.
 
1,265 credo sia il massimo. Modifica sul forum non funziona, 1.2645 se lu vi su tutto.
 

Bene...i tori sono tornati in sé))) ...presto potremo iniziare ad andare allo scoperto per gli adulti ....

 
RekkeR:
1,265 penso massimo, 1,2645 selu vi.

Questo è quello che sto dicendo. Ma uno scatto è molto possibile! Cercheranno di raccogliere più tori, imbrogliando insomma.

Per esempio, come qui:

E lasciare una grande coda prima dell'enorme caduta.

 
Vizard:

Beh, è fantastico...i tori sono tornati in sé))) ...presto potremo iniziare a fare shorting per il grande tempo....

come si chiama questo? "discorsi da bambini".


 

Dai, non farti prendere dal panico))))

andremo giù, solo il solito ritiro dell'alce è in corso.

 
N.I.K.T.O.:

Dai, non farti prendere dal panico))))

andremo giù, solo il solito ritiro dell'alce è in corso.

Si prega di notare - non camminare, ma volare =)
 
N.I.K.T.O.:

Come si chiama questo? "discorsi da bambini"



)))) che è divertente... ma da uno che, avendo disegnato un canale, pensa che il prezzo raggiungerà il suo bordo opposto - difficilmente ci si aspetterebbe una domanda del genere ))))

Non giudicare mai te stesso e i tuoi metodi di trading... Posso aprire altri 100 short con il lotto che ho aperto... Posso aprire un altro 100 con lo stesso lotto di questo ... posso aprire un altro 100 con lo stesso lotto che ha aperto questo short - da qualsiasi posizione e uscire con un profitto ... sulla gioia che i tori sono tornati in sé - ti è già stato detto ...

In effetti, i tori hanno cambiato idea - ti è già stato detto prima ... torna indietro e guarda il thread ... stavo considerando questo scenario come quello principale durante il fine settimana ... e gli short dall'alto possono essere lotti più seri ... in condizioni più confortevoli ...

hz ... perché devo anche spiegare ... ragazzo (un adolescente sembra) ha avuto il sopravvento - è venuto al ramo dell'euro immediatamente concluso che abbiamo eretto in un leader di mercato ... e così via ... ))))))))

beh, il soprannome è davvero un grande )))) buona fortuna a voi ...

 
Vizard:


))) che divertente ... Ma da uno che, avendo disegnato un canale, pensa che il prezzo andrà al lato opposto di esso, è difficile aspettarsi un'altra domanda )))

non giudicare mai te stesso e i tuoi metodi di trading ... Posso aprirne altri 100 con lo stesso lotto che ha aperto questo corto... Posso aprire altri 100 con lo stesso lotto che ha aperto questo short... Posso aprire altri 100 con lo stesso lotto che ha aperto questo short...

In effetti, i tori hanno cambiato idea - ti è già stato detto prima ... torna indietro e guarda il thread ... stavo considerando questo scenario come quello principale durante il fine settimana ... e gli short dall'alto possono essere lotti più seri ... in condizioni più confortevoli ...

hz ... perché devo anche spiegare ... ragazzo (un adolescente sembra) ha avuto il sopravvento - è venuto al ramo dell'euro immediatamente concluso che abbiamo eretto in un leader di mercato ... e così via ... ))))))))

e il nickname è davvero qualcosa da vedere )))) buona fortuna a voi...

Dai, non rompere =) C'è stata un sacco di gente qui))))

A proposito, nemmeno io sono un vecchio, né un adolescente, ho 23 anni o qualcosa del genere =)))

 
Noterday:

Dai, non rompere =) C'è stata un sacco di gente qui))))

Nemmeno io sono vecchio, non sono nemmeno un adolescente, ho 23 anni o qualcosa del genere =)))

Tutti:))))

Avevi ragione sulla quinta onda, mi è sfuggito qualcosa.