EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 56

 
come reagirebbe il rublo a un tale aumento dell'EUR o reagirebbe al prezzo del petrolio?
 
Molto interessante, cosa sta succedendo? Dopo tutto, niente di straordinario è arrivato nelle notizie di oggi.
1,25, qualcosa che non sappiamo....
 
Grebovik:
Ho una timida paura che possiamo ancora arrivare a 1,2520/30 nel prossimo futuro

Neanche un'ora dopo che 1.2530 è stato preso, cosa c'è ora a 1.2556/60 o è abbastanza per oggi?
 
gip:
Molto interessante, cosa sta succedendo? Dopo tutto niente di straordinario nelle notizie di oggi.
1,25, qualcosa che non sappiamo....
Un modello di candela d'inversione si sta formando sul graficomensile.
 

1,2540 ho già

 
Il mio cervello è già in ebollizione, non riesco a trovare nessuna informazione su quello che sta succedendo. Non credo ai miei occhi, per non parlare degli indicatori e degli altri indizi. Questo è tutto per oggi. Forse i robot di qualcuno stanno disegnando qualcosa ed è possibile capire l'ulteriore corso degli eventi?
 
e come l'oro è crollato ragazzi!!!
 
Mentre gli arresti e un'asta di successo in Spagna hanno fornito supporto all'euro/dollaro, gli analisti valutari di Rabobank non vedono ragioni per guadagni sostenuti. Vale anche la pena notare che i dati deludenti degli Stati Uniti indicano un probabile indebolimento del dollaro in futuro. Gli strateghi di Rabobank credono che le ragioni per essere felici per l'euro non siano così tante, come sembra a prima vista, anche se, in generale, i dati di ieri sugli Stati Uniti erano piuttosto deboli, il che punta a possibili dati deludenti sull'occupazione al di fuori dell'agricoltura, che saranno rilasciati domani. Le preoccupazioni sulla posizione di riserva della BCE si sono rivelate vane, poiché l'asta della Spagna è andata abbastanza bene, il che ha aggiunto ottimismo a breve termine per la coppia EUR/USD. Tuttavia, secondo gli analisti valutari di Rabobank, non dobbiamo aspettarci che questa tendenza continui a lungo termine, poiché i problemi causati dalla crisi del debito nell'Eurozona sono ancora davanti. L'attuale tasso di cambio euro/dollaro è di 1,2429. Fonte: Forexpf.ru - Notizie Forex
 
MGA:
e come è caduto l'oro ragazzi!!!


Qualcuno ha avuto il tempo di buttare dell'oro? Non è troppo tardi per unirsi al movimento... ))

Vedi obiettivi d'oro: https://www.mql5.com/go?link=http://www.finbk.ru/forum/viewtopic.php?f=40&t=15&start=10

 
Mathemat: Eh eh eh eh eh eh eh eh eh eh, cosa stai facendo...
Tornerà :)) Secondo le mie letture, entro 3 giorni dovrebbe raggiungere 1,2450. Non si dovrebbe andare allo scoperto questa settimana, è pericoloso.