Consigliere interessante - pagina 9

 
Swetten:
Potrebbero averlo copiato dalle lingue delle piattaforme concorrenti, da cui i bloopers.

Il bundle stesso è strano.

Il punto è che se IsTesting() restituisce false, anche IsVisualMode( ) restituirà false, per quanto ho capito.

 
Sì, non tutto in questo disegno è perfetto in termini di logica.
 

Qualcosa che lerik ha incasinato, ha aggiunto la possibilità di impostare il lotto, ma secondo i test non funziona, o meglio funziona quando vuole lui, quindi fondamentalmente tutti gli affari sono fatti con 0,1 lotto

È buono, che ho rimosso il legame a TF e periodo, ma ancora una volta, a volte si verificano lacune nel commercio (a volte anche di un mese)

Ho provato e ora appare così (senza ottimizzazione dal 2001)


 

Il primo - la foto è un palese drenaggio della cosa reale.

Il secondo - In dieci anni, 2,5 volte più ripido!!!

che arriva fino al 25% all'anno !!!!

 
Quindi con un deposito di 2.000 dollari guadagnerete 42 dollari al mese.
 
Mer495:

Il primo - la foto è un palese drenaggio della cosa reale.

Il secondo - In dieci anni, 2,5 volte più ripido!!!

che è cenere 25% p.a.!!!!

Questo è davvero forte, perché la curva dell'equity è quasi una freccia dritta!) Ho scritto sopra che fa trading solo con 0,1 lotti!

Oh, e perché hai pensato dalla prima foto che avrebbe fallito?

 
DekanFF:

Qualcosa che lerik ha incasinato, ha aggiunto la possibilità di impostare il lotto, ma secondo i test non funziona, o meglio funziona quando vuole, quindi fondamentalmente tutte le operazioni sono fatte con 0,1 lotto.

Ho implementato nei parametri esterni un'opzione per impostare i lotti di partenza per comprare e vendere con normalizzazione (nel mio Expert Advisor, i lotti per comprare e vendere sono calcolati separatamente - non ho cambiato questa opzione). I lotti per la Martingala? nell'Expert Advisor sono calcolati utilizzando l'iniziale e secondo i parametri impostati nel corpo dell'Expert Advisor (separatamente per EURUSD, GBPUSD e EURJPY). L'ho testato su F4you dall'inizio dell'anno - funziona. Dall'inizio dell'anno al 12.06


 
 
DekanFF:

Fai una buona azione e pubblicala.

sergeev ha già dato i link, ma li sto ancora postando.
 
Mer495:

Il primo - la foto è un palese drenaggio della cosa reale.


Questa immagine mostra bene il lavoro della curva adattativa, se non mi sbaglio ovviamente, l'adattamento è andato dopo il 356.

DekanFF, il 356 è approssimativamente quale data? 2008, se non mi sbaglio?