Consigliere interessante - pagina 5

 
sergeev:

.............. perdite nel 2010.


Probabilmente lo farà se non viene adattato.
 
Ho fatto dei test su Eurobucks dal 2001, prima perdita 2003.09, 9 parametri di ottimizzazione, è sorprendente che stia perdendo del tutto. Penso che se non ci fosse una media, con 9 parametri sarebbe possibile "non scaricare" affatto.
 
vasya_vasya:
Sto testando su Eurobucks dal 2001, prima perdita 2003.09, 9 parametri di ottimizzazione, sono sorpreso che stia perdendo del tutto. Penso che se non ci fosse una media, con 9 parametri sarebbe possibile "non scaricare" affatto.

Funziona solo per me dal 07.2007. Posso vedere come si scarica? Quali erano le vostre impostazioni?
 
Richie:

Funziona solo per me dal 07.2008. Posso vedere come funziona? Quali erano le vostre impostazioni?

Non ho cambiato nulla nelle impostazioni, il depo di partenza è 3000. Ma ho dovuto rimuovere qualche ritorno 0 nel codice;

File:
ilry.rar  27 kb
 

Sì, questo mi ha davvero aperto gli occhi. L'algoritmo in sé, immagino, è buono... Penso che abbia senso provarlo nella demo.

A proposito, c'è qualcosa di buono nel Code Base, chi lo sa?

 
DekanFF:

Sì, questo mi ha davvero aperto gli occhi. L'algoritmo in sé, immagino, è buono... Penso che abbia senso provarlo nella demo. A proposito, c'è qualcosa di buono nel Code Base qui, chi lo sa?


Un sacco di "parti radio": transistor, tiristori, resistenze, condensatori, stabilizzatori, anche linee di ritardo in giro da qualche parte. Ma per costruire una "scatola TV" con tutto questo, dovrete impegnarvi molto.

L'algoritmo è buono, prendete il principio per voi.

 
Richie:


Un sacco di "parti radio": transistor, tiristori, resistenze, condensatori, stabilizzatori, persino linee di ritardo sono in giro da qualche parte. Ma per costruire una "scatola TV" con tutto questo, dovrete impegnarvi molto.

L'algoritmo è buono, prendete il principio per voi.


Non sono un grande appassionato di TV, ma dovrò scavare in giro))
 
DekanFF: Non sono un tipo da TV, ma dovrò scavare in giro).

Dividere lo schema in sottoinsiemi. Dividere i nodi in parti. Bisogna sapere come funziona ogni parte. Se non sapete come funziona anche un diodo, non capirete nulla.

Se sai come funzionano le parti, puoi capire come funzionano gli assemblaggi. Sapendo come funzionano i componenti, si può capire come funziona una "scatola TV".

 
vasya_vasya:

Non ho cambiato nulla nelle impostazioni, il depo di partenza è 3000. Ma ho dovuto rimuovere qualche ritorno 0 nel codice;



Il metodo di test è "checkpoints" ? Perché?

 
lasso:


Il metodo di prova - "punti di controllo" ? Perché?

qual è il punto?