Consigliere interessante - pagina 4

 
Non sapevo che ..... potesse essere crudele) Quindi è un montaggio dopo tutto?
 

E in realtà, questo è molto interessante:

  if (Year() < 2008) return (0);
   if (IsTesting() != TRUE) {
      if (IsVisualMode() != TRUE) {
         if (AccountNumber() != gd_100 && AccountNumber() != gd_108 && AccountNumber() != gd_116 && AccountNumber() != gd_124) {
            Comment("=============================", 
               "\n", "EXPERT STOPPED! Invalid Account", 
               "\n", "For the help to mailto: sgibnev@bk.ru", 
            "\n", "=============================");
            Print("EXPERT STOPPED! Invalid Account");
            return (0);
         }
      }
   }

C'è anche la protezione in base al numero di conto del commerciante. Comunque, non è bene andare a scavare nei decompilati :)

Non ne vale la pena, mi sembra.

 
Mathemat:

Ancora una volta: risolvere l'equazione relativa al TotalEquityRisk e sostituire il valore calcolato nelle variabili esterne:

E pubblica il test sotto il tuo deposito qui - insieme al cappello.


Ho provato a cambiare i valori - non funziona, sembra essere limitato a nove, 9.5, 9.9 non funziona...
 
Mathemat:

Comunque, non è bene scavare nei decompilati :)


Può non essere buono, ma è utile. Ciò che è importante è il principio del lavoro. Il principio è il calcolo della media, come sottolineato da sergeev.

Quindi, è possibile fare EAs non decrittanti su questo principio.

Per quanto riguarda il conto, è chiaro dal sito web. L'Expert Advisor è preparato per un particolare utente.

 

Ebbene, che non sono un fannullone, secondo rulabs:

Трындец наступил на EURUSD 10.03.2005 в пять утра

 

Ed ecco il principio stesso, se si deve credere alla pubblicità: http: //www.finware.ru/downloads/articles/ATCF.pdf

 
DekanFF:
Non sapevo che ..... potesse essere brutale) Quindi è un montaggio dopo tutto?

È quello che sto dicendo... e tu non mi credi :)

questo esperto è in vendita per $20. graal di merda :)

 
sergeev:

È quello che sto dicendo... e non ci credete :) questo esperto è in vendita per $20. graal di merda :)


Chi sta nascondendo l'adattamento? C'è scritto FATL, SATL, ecc. ecc. E il fatto che sono adattati nel 2008, in modo che nel 2005 e

probabilmente non funzionerà.

 
Richie:

Ed ecco il principio stesso, se credete al trafiletto: http: //www.finware.ru/downloads/articles/ATCF.pdf

articolo interessante... e soprattutto di dieci anni fa...

a proposito, perché pensate che sia basato su di esso?

 

Sì. L'ho trovato nel bacino... Giusto.


mi sembra che sia stato corrotto dall'aggiunta della media. o meglio, dall'abbassamento della media, in conseguenza del quale gli input dell'algoritmo hanno perso ogni significato. potrebbe anche aprirsi in entrambe le direzioni in qualsiasi momento.

Se non si perde entro il 2008, si può perdere nel 2010.