Consigliere interessante - pagina 2

 

No, Richie, certo che non capisco, cosa sono io, un telepate, risolvere la logica di 117 Kilobyte decompilare?

2 DekanFF: A detta di tutti, il tuo saldo non dovrà essere inferiore a questa espressione. Il vostro risultato attuale è esattamente 100000 * ( 10 - 9 ) * 1 / 50 = 2000. Se si riduce il TotalEquityRisk, sarà ancora di più.

Provate TotalEquityRisk = 9,5, per esempio. Saranno almeno 1000. Solo quali conseguenze porterà al deposito, non lo so.

Se volete abbinare il vostro deposito - risolvete l'equazione relativa a TotalEquityRisk:

100000.0 * (10 - TotalEquityRisk) * Charts / 50.0 = Твой_депозит
 
goldtrader:

Perché un modello a prezzi di apertura?

Fallo di nuovo in una sauna.


Sì, per favore! È un po' diverso, ma il succo è lo stesso... Adoro queste bolle)!


 
DekanFF: Adoro quelle bolle!).


dovrebbero essere deprimenti al contrario!
 
DekanFF, mostra non solo l'immagine, ma anche l'intestazione del rapporto.
 
sergeev:
dovrebbero essere oppressivi al contrario!

Perché dovrebbero?!
 
Mathemat:
DekanFF, mostra non solo l'immagine, ma anche l'intestazione del rapporto.
File:
 
Allora, cosa ne pensa qualcuno del consigliere?
 
DekanFF:
Allora, cosa ne pensa qualcuno dell'EA?


Dovete pensare. Ho bisogno di una cassa di vodka qui :) Come Mathemat ha giustamente notato, svelare la logica è problematico, soprattutto a queste dimensioni.

Ed è un buon lavoro. Prova a lavorarci su un conto demo.

 
Richie:


Dovete pensare. Avrete bisogno di una cassa di vodka qui :) Come ha giustamente notato Mathemat, è problematico svelare la logica, soprattutto di queste dimensioni.

Ed è un buon lavoro. Prova a lavorare con lui su un conto demo.


Sì, anche a me sembra buono, l'unica cosa che temo è che sia macinato per questo periodo... Amico, dove posso trovare un programmatore, non ho 2000 dollari!)
 
DekanFF: Sì, anche a me sembra buono, l'unica cosa che temo è che sono affilato per questo periodo. Cavolo, dove posso trovare un programmatore, non ho 2000 dollari!)

Ecco la via d'uscita: testarlo su una demo. Se funziona, allora eseguite 2 terminali: uno sul demo e uno sul reale. E copiare manualmente i trade che fa sulla demo.

Sono andato ora sul loro sito web e questo non mi ha convinto, e cito:

-

D.: Perché vendi un sistema redditizio se puoi diventare milionario con esso?

-
R: - In primo luogo, se si pensa che dovrebbe vendere solo ciò che non porta soldi allo sviluppatore? La posizione degli autori di tali domande e di coloro che la pensano così - è la posizione dei perdenti.

- In secondo luogo, ricevo domande e consigli piuttosto interessanti, che mi portano a idee e metodi molto interessanti per implementarli nei codici di programmazione di EA.

- In terzo luogo, questa attività porta benefici (non solo finanziari) dalla comunicazione e dalla cooperazione reciprocamente vantaggiosa. Credo che vendere i frutti del lavoro mio e dei miei colleghi sia un modo perfettamente accettabile di guadagnare, così come lavorare su Forex e CFD.