Un suggerimento all'amministrazione - pagina 56

 
AlexEro:

.... e mi ha bandito per una settimana. Questo è, tipo, per... una specie di "rinforzo"? Wow, sei un duro.

Sì, beh, sì.

Non è lui, ma non importa. Sei stato disarcionato, vero? Qual è il tuo problema con i moderatori?

 
Rosh:

Non è lui, ma non importa. Lei è stato disarcionato, non è vero? Qual è il tuo problema con i moderatori?


Non ho problemi con i moderatori. Ho delle lamentele sul loro DNA.
 
AlexEro:
Non ho problemi con i moderatori. Ho delle lamentele sul loro DNA.
Ok, avete un'altra settimana per considerare il reclamo. Ban.
 
Distinti, signori moderatori. C'è un suggerimento per correggere gli errori di ortografia nei nomi degli argomenti. Per esempio, la parola "clutter" deriva dalla parola CLOUD, non CLOUD. Onestamente, fa male agli occhi. Penso che se il forum si rispetta, può permettersi la correzione degli errori.
 

Per fare questo, i moderatori devono avere la funzione di modificare i post o i titoli degli argomenti. Su mql5.com questo è possibile, qui non è ancora stato implementato.

P.S. Anch'io sono colpito da questi errori. Non sono ancora diventato cieco :)

 
Mathemat: Per fare questo, i moderatori devono avere la funzione di modificare i post o i titoli degli argomenti. Su mql5.com questo è possibile, qui non è ancora stato implementato. P.S. Tali errori sono anche una seccatura per me. Non sono ancora accecato :)
Non ricordo in quale forum ho visto da qualche parte che è stato fatto automaticamente, come in Word. E il controllo dell'"opacizzazione" è stato fatto automaticamente. Si può anche fare il "taglio automatico" delle citazioni.
 
Mathemat:

Per fare questo, i moderatori devono avere la funzione di modificare i post o i titoli degli argomenti. Su mql5.com questo è possibile, qui non è ancora stato implementato.

P.S. Anch'io sono colpito da questi errori. Non sono ancora diventato cieco :)

Inoltre, date ai moderatori la funzione di cambio dei fazzoletti e dei pannolini.
 
valenok2003:
Distinti, signori moderatori. C'è un suggerimento per correggere gli errori di ortografia nei nomi degli argomenti. Per esempio, la parola "clutter" deriva dalla parola CLOUD, non CLOUD. Onestamente, fa male agli occhi. Penso che se il forum si rispetta, può permettersi la correzione degli errori.
Non è il forum che si rispetta, e se i membri del forum si rispettano, dovrebbero semplicemente ignorare tali messaggi. La possibilità di modificare sia il titolo della discussione che il proprio post è disponibile per tutti coloro che l'hanno creata. Lascia che si prendano cura di se stessi.
 
Richie:
Non ricordo in quale forum, da qualche parte ho visto che questo veniva fatto da solo, automaticamente, come in Word. E il controllo dell'"opacizzazione" è stato fatto automaticamente. Si potrebbe anche rendere le citazioni "auto-cut".

Autocheck per il compagno funziona molto rozzamente, l'ho visto. Non funziona. A volte questo editing rende impossibile capire una frase che in origine non aveva parole.

Tale robot sterilizzerebbe spietatamente la più innocua parola "esitare", lasciando solo "kol[...]" o "kol[...]sya". Sono solo io, per esempio.

 
Mathemat:

Autocheck per il compagno funziona molto rozzamente, l'ho visto. Non funziona. A volte questo tipo di editing rende impossibile capire una frase che originariamente non conteneva alcuna parolaccia.

Un tale robot sterilizzerà senza pietà la parola più innocua "esitare", lasciando solo "col[...]" o "col[...]". Sono solo io, per esempio.

))) Come filologo (secondo grado) - controlla! È divertente...