Hai qualche tattica per affrontare la loca? - pagina 59

 
Oper:

Ho fatto trading in entrambi i modi sulla demo: non c'è differenza tra uno stoploss e un lock.

Quando hai uno stoploss, smetti di sprecare i tuoi nervi per chiudere la posizione.

Bam, e non ci sono soldi. D'altra parte, se ci pensate, potete significativamente

d'altra parte, è possibile tagliare le perdite con un uso intelligente della serratura, anche se si aggiunge una certa quantità di nervi

la quantità appropriata di nervi, ma è assolutamente proporzionale rispetto a

amanti delle fermate.

P.S. Mettete a riposo il maiale. Ha dato soldi che nessuno può non bandirlo per

per essere stato scortese? Dopo tutto, è scortese con tutti.

Penso solo che per chiunque per cui il livello di arresto, una cosa poco studiata - LOC è un aiuto... ricerca.

E gli scambi peggioreranno la situazione - se l'errore è sistematico!

;)

___

E non toccare Grun!

È una mente, un onore e una coscienza. :)

Paga le tasse e ha ragione.

Stanco di masticare solo su tutti, e molti sono troppo pigri per leggere "dopo il fatto" o imparare...

Quindi si stupisce dello specchio del forum.

Non rimproverare chi è dotato.

 
IgorM:


E tu con la stessa fine nello stesso posto, come sei primitivo :)

Vi siete mai chiesti la differenza tra il trading automatico e quello manuale? Se vi siete mai chiesti perché il trading automatizzato è diverso dal trading manuale, pensate che sia un male quando un robot inizia a pescare le perdite, e non da martin cieco, ma a pescare le perdite per sedersi fuori dai tempi turbolenti del mercato. Ho provato la mia funzione nel tester per piazzare una serratura - una serratura complessa viene disfatta in circa 3 giorni, penso di avere abbastanza tempo per scoprire cosa ci fa il robot. E la funzione ha finora lavorato sul principio di nessuna perdita, cioè, raggiungere lo zero, per 2009, il numero massimo di inversioni nel lotto ha raggiunto 17, inoltre, il robot ha trainato per circa 2 settimane e ha trainato la perdita a 133 $ (f-funzione è incluso quando si raggiunge una perdita di $ 300, nach.depo 10k lotto 0,1), cioè, con qualsiasi perdita di fatturato sarebbe SEMPRE fare circa 133 $, perché la volatilità del mercato attuale e la direzione della tendenza ha una caratteristica primitiva

La linea di fondo - se limito il numero di inversioni di un blocco, diciamo, fino a 5-7 volte, la perdita sarebbe ancora $133, e come regola sarebbe chiusa in positivo, si noti che è possibile impostare la dimensione della perdita a cui viene presa la perdita di rottura (per esempio $50)

ZZZ: Avevo un normale EA perdente da kodobase con la mia funzione MM, che dovrebbe portarmi al pareggio, ma in realtà ha funzionato al posto del codice EA principale

Avete mai provato a non misurare tutto in questa vita con il denaro e a non dimenticare il tempo?


Igor, posso vedere il progetto della tua funzione di break-even?
 
Stells:

Igor, posso vedere la struttura della tua funzione Breakeven?


Non credo, perché è impossibile tirare un EA perdente in profitto e un EA migliore è molto meno caricato sul deposito e mostra risultati affidabili. Il codice è ancora "difficile" perché consiste di diverse funzioni, non l'ho ancora pulito, ma si adatta a qualsiasi EA in 2 minuti - basta rinominare start() in start1() e chiamare

se (flagMM) MM();
se (AccountProfit()>MMrisk) start1(); altrimenti flagMM=true;

ritorno(0);

La mia funzione è molte volte più efficace dell'idea di invertire buy su sell in un EA che affonda :)

 

Allora forse puoi darci un'idea

 
Stells:

allora forse puoi darci un'idea.


bene, l'idea è già stata spiegata, posso dire che il coefficiente di aumento del prossimo ordine di chiusura il più ottimale x1.25, mentre in numeri sto ancora testando, ma tutto il tempo trawl perdita il più ottimale 133 $ con lotto di partenza 0.1 ed eseguire la funzione ad una perdita di 300 $, cioè se si blocca già e la perdita attuale supera 133 $, poi di nuovo girare la serratura x1.25 e trawl a -133 $

ZS: un'altra questione è che la tempistica delle locs non è casuale, ma dipende dalle dinamiche di mercato

 
IgorM:


bene, l'idea è già stata spiegata, posso dire che il fattore di aumento nel prossimo ordine di chiusura il più ottimale x1.25, mentre nelle cifre che sto ancora testando, ma tutto il tempo perdita trawl il più ottimale 133 $ quando si avvia lotto 0,1 ed eseguire la funzione ad una perdita di 300 $, cioè se si blocca già e la perdita attuale supera 133 $, poi di nuovo flip lock x1.25 e trawl a -133 $

ZS: un'altra questione è che la tempistica delle locazioni non è casuale, ma dipende dalle dinamiche di mercato

è un martin?

 
Stells:

questo è un martin?


questo è intelligente martin, ma come lo vuoi? Credete che si possa non fare nulla e chiudere la perdita con un profitto? Ho postato i rapporti nella pagina precedente, si può vedere che i lotti sono in aumento, ma l'equità è sotto costante controllo.

ZS: sto "testando" questa idea perché vedo che in questo modo posso vietare ad un EA di fare trading su un mercato irrequieto, ho trovato delle imprecisioni nel mio codice, i risultati sono diventati migliori, e l'obiettivo finora è "sciocco": tirare in profitto una posizione già in perdita, poco dopo farò un limite sul numero di giri, che prenderebbe una perdita

 
IgorM:


questo è un martin intelligente, ma come lo vuoi? Credete che si possa non fare nulla e chiudere la perdita con un profitto? Ho postato le dichiarazioni nella pagina precedente, si può vedere che i lotti sono in aumento, ma l'equità è controllata costantemente.

ZFS: ho "esaurito" questa idea perché vedo che in questo modo è possibile vietare ad un EA di operare su un mercato irrequieto, ho trovato delle imprecisioni nel mio codice, i risultati sono diventati migliori, e l'obiettivo finora è "sciocco": tirare in profitto una posizione già perdente, un po' più tardi limiterò il numero di giri, che prenderebbe una perdita


Posso avere il codice sorgente?
 
renoshnik:

Puoi mostrarmi il codice sorgente?


Beh, mi dispiace, non posso, un po 'più tardi, possiamo "giocare" - prendere l'EA da Kodobase a vostra discrezione e testarlo con la mia MM

SZS: vi assicuro nessun adeguamento per la storia, perché io stesso sono interessato al risultato positivo dei loro risultati, ho già messo il illan con il mio MM su un conto demo (depo $ 500 lotto 0,01), due giorni di lavoro mentre il risultato è molto buono.

 
Sembra che abbiano ottimizzato un po' la loro funzione MM, si può provare qualsiasi consulente per portare i risultati nel tester, qualche suggerimento?