Hai qualche tattica per affrontare la loca? - pagina 6

 

Perché creare un blocco?

Non è redditizio, ovviamente, rispetto alla chiusura quando la serratura è messa, e all'acquisto di vendita quando è crollata. ) ?

 
TVA_11:

Perché creare un blocco?

Non è redditizio, ovviamente, rispetto alla chiusura quando la serratura è messa, e all'acquisto di vendita quando è crollata. ) ?

Pensate che i DC stiano facendo tutto per il VOSTRO beneficio?
 
drknn:

La provocazione non funzionerà - sono esigente :)


E allora? Non vuoi condividere un regalo?

Sono disposto a pagare... Perdo di più sugli spreads =)

 
forcegrid:

E allora? Non vuoi condividere un regalo?

Sono disposto a pagare... Perdo di più sugli spreads =)


Penso solo di aver dato le istruzioni più dettagliate prima. Cosa volete di più? Una tecnica per identificare i punti di inversione di tendenza? Puoi cercare su Google queste tecniche in abbondanza - chiunque può scegliere quella che meglio si adatta alla sua personalità. Qual è il problema?
 
Per esempio, ecco uno di questi sistemi - ho fatto uno screenshot di una formazione di tendenza piatta.

Come potete vedere nello screenshot, entrate long solo quando l'indicatore "bar" non ha toni rossi (rosso e rosa). Andare allo scoperto è il segnale opposto.

Questo mio modello è piuttosto bravo a filtrare il flotsam. Sui flop nei punti a filo la combinazione di barre ha entrambe le sfumature rosse e verdi allo stesso tempo, vietando così il trading a tutti. E quelle piccole perdite che ancora si verificano sulle posizioni piatte sono respinte abbastanza bene da quelle di tendenza. Il segreto del successo di questo sistema di trading è la corretta gestione delle posizioni - lotto, stop, strascico e chiusure parziali. Le regole di questo TS dovevano essere formulate da me. Si può dire che ho raccolto questa ST a pezzi. E mi ci sono voluti anni di fallimenti, delusioni, lavoro su me stesso, e ho perso un sacco di soldi nel cercare di capire cosa fosse importante e cosa no. Ora sto usando attivamente questo sistema di trading sul conto reale (e non è l'unico).

Perché ho messo qui questo schermo? Volevo solo mostrare che è possibile trovare il proprio.

Non molto tempo fa ho offerto in questo forum di comprare questa cosa da me - il ragazzo stava facendo le stesse domande sulle tendenze. Il tizio ha rifiutato, accusandomi di essere un forum di auto-aiuto e non un mercato. Ho risposto che non avrei venduto questo prodotto. Bene, così sia - cerca e trova.

P.S.

Capisci che avendo in mano un sistema di trading come questo, entrare in un blocco è difficile. Ma anche se questo accade, avendo suggerimenti simili (un modello creato da questo sistema di trading + una serie di trucchi per uscire da una posizione che ho dato prima), è possibile distruggere le posizioni bloccate. Ci vorrà del tempo e dello sforzo, ma è possibile.

 
TVA_11:

Perché creare un blocco?

Non è redditizio, ovviamente, rispetto alla chiusura quando la serratura è messa, e all'acquisto di vendita quando è crollata. ) ?


Eh, amico, tutto quello che faccio è usare i lotti nel trading (mentre faccio pratica sulla demo). In media ottengo 70 pips al giorno (4a cifra). Ho un buon feedback dagli utenti del forum - è una causa persa. Ma finora sono in grado di gestire i loop senza problemi.
 

La storia di Munchausen, come si è tirato fuori per i capelli. Com'è possibile che così tanta gente non riesca a capire che una serratura è solo una perdita fissa. Il modo di affrontarlo è assolutamente lo stesso che nel trading normale. Non c'è differenza tra aprire una posizione in perdita e aspettare la possibilità di vincere o, invece di chiuderla, aprire un contrordine e aspettare che l'ultima posizione venga aperta (o che venga aperto il terzo ordine). Il blocco è uguale alla mancanza di ordini (tranne per il fatto che la perdita è aumentata a causa dello swap).

 
Integer:

La storia di Munchausen, come si è tirato fuori per i capelli. Com'è possibile che tanta gente non riesca a capire che una serratura è solo una perdita fissa. Il modo di affrontarlo è assolutamente lo stesso che nel trading normale. Non c'è differenza tra aprire una posizione in perdita e aspettare la possibilità di vincere o, invece di chiuderla, aprire un contrordine e aspettare che l'ultima posizione venga aperta (o che venga aperto il terzo ordine). Il blocco è uguale alla mancanza di ordini (tranne per il fatto che la perdita è aumentata a causa dello swap).


Esattamente. Io la metterei anche in questo modo. Se il blocco è stato impostato, allora si può tranquillamente continuare a fare trading come al solito (tenendo conto della nuova quantità di fondi liberi) senza prestarvi attenzione. E, non appena il profitto del trading è uguale alla perdita del blocco o lo supera, possiamo facilmente chiudere tutte le posizioni e commerciare senza avere un blocco nel mercato. In generale, loc è più simile a una rana, che a uno strumento di lavoro :).
 
Integer:

La storia di Munchausen, come si è tirato fuori per i capelli. Com'è possibile che così tanta gente non riesca a capire che una serratura è solo una perdita fissa. Il modo di affrontarlo è assolutamente lo stesso che nel trading normale. Non c'è differenza tra aprire una posizione in perdita e aspettare la possibilità di vincere o, invece di chiuderla, aprire un contrordine e aspettare che l'ultima posizione venga aperta (o che venga aperto il terzo ordine). Il blocco è uguale alla mancanza di ordini (tranne per il fatto che la perdita è aumentata a causa dello swap).


Sono d'accordo. Ma questo algoritmo di trading mi soddisfa psicologicamente. Non uso nessun indicatore, apro gli ordini di acquisto e di vendita in una volta sola, metto il profitto richiesto, e poi piazzo un blocco perché il profitto ha funzionato in quel posto. Non mi interessa dove va il prezzo. Se sale, al diavolo; se scende, al diavolo. Il prezzo fa 6-7-8 inversioni a U, il cazzo anche.
 

La separazione locale è una manifestazione di una tradizione transculturale (i russi ne sono i campioni, però, e forse i creatori): ci creiamo delle difficoltà per poterle poi superare eroicamente.

Oltre agli swap, perdite in alcuni DC. Le perdite di alcune società di brokeraggio che vietano la chiusura degli ordini al banco (OrdersCloseBy), saranno anche sugli spread.

Ma non ci sono ragioni ragionevoli per usare i lucchetti, tranne forse due (in un tratto)):
1. Comfort cognitivo-psicologico - MT mostra equilibrio, non equità. (Gli appassionati di cospirazioni probabilmente lo vedranno come una cospirazione!) Questo è particolarmente utile per le persone (come posso dirlo, per non essere troppo offensivo?) umm... con disabilità intellettuali che hanno completamente dimenticato l'aritmetica delle scuole elementari. O quelli che non possono affrontare la realtà - gli struzzi.
2. "Portafoglio" presumibilmente "indipendente" che gestisce diversi consulenti su un unico strumento.

Tutto il resto è spazzatura, quindi non lo menzionerò nemmeno.