Ultima idea ((((. - pagina 9

 
Andrei01

Sei forte Andrei01)))) e se ora metto fuori tutta la roba personale? e soprattutto quelli che vogliono comprare da me il mio miracolo, che davvero precipita e non guadagnando un deposito? ma ho una coscienza, come io non truffa, ho detto che nulla non venderà e non hanno intenzione di, un uomo ha suggerito di aprire un conto pam, ho anche rifiutato, e ho fatto la cosa giusta, anche se il denaro non è mio, ma non mi dispiace per le persone.

Ho scritto, e allora? Puoi andare a spararti per quello che ti ho scritto, forse ti sentirai meglio.

E non sono arrabbiato e non voglio vuotare il sacco perché capisco la gente. Ma ancora una volta dico a tutti che il mio meraviglioso graal precipitando a poco a poco e non guadagnando depo come era nel tester e popovodu non ragazzi pipì ho è precipitare, ma non rinunciare a idee a bizzeffe)))

 
Sì, e ti ho scritto ancora prima di creare il mio miracolo graal)))) e tu hai già fatto un putiferio qui )))) Mi chiedo gente sempre più)))) dov'è la rabbia e la mancanza di entusiasmo?
 
Se qualcosa non è chiaro, te lo faccio vedere per 10 dollari, te lo faccio vedere per 5. Se una persona lo vuole, ti chiederà di scrivere per soldi e si parte da zero chi è più chi è meno.
 
Pyxlik2009 писал(а) >>
Se non capite qualcosa, vi mostrerò per 10 dollari vi mostrerò per 5 dollari se un uomo lo vuole e chiederà di scrivere per soldi ma si parte da zero chi è più chi è meno.

Proprio così... la parola chiave è 'l'un l'altro'... ma qui è un gioco a senso unico, senza capire il senso del processo, cioè uno spreco di tempo e di sforzi... :)
 
Michelangelo >>:

во-во... ключевое слово "друг другу"... а тут игра в одни ворота, без понимания смысла процесса, т.е. пустая трата времени и сил.. :)
Sono d'accordo e capisco, e penso anche che ogni lavoro dovrebbe essere pagato - ma a volte si può fare qualcosa gratuitamente, e grazie per avermi aiutato a scrivere un consigliere.
 
Pyxlik2009 >>:
и еще форум сделал для того что бы друг другу помогать, если что то не понятно, но многие сразу же я покажу за 10$ я за 5$ если человек захочет он сам вам предложит и попросит написать за деньги а высразу начинаете кто больше кто меньше.

Se aiutare o meno, a pagamento o gratuitamente, ognuno decide per se stesso in ogni caso.

Il forum è volontario. Nessuno è obbligato a fare niente.

 
Pyxlik2009 писал(а) >>
Sono d'accordo e capisco, penso anche che ogni lavoro dovrebbe essere pagato - ma a volte si può fare qualcosa gratuitamente, e grazie per avermi aiutato a scriverne uno EA.


Ho un EA ben scritto, non decompilato, ma in codice sorgente... Se puoi raccontare con parole tue ogni passo di questo EA allora puoi scrivere il tuo, e rivolgerti a tutti qui con domande specifiche, invece di implorare - "Ehi ragazzi, aiutatemi, vi darò una caramella per questo, forse un giorno, se volete ...".

e smettila di bluffare e vai a smontare il codice EA... e tu conosci l'algoritmo... l'hai fatto tu stesso...

 
sanyooooook писал(а) >>
Penso che si stesse solo vantando e io sostengo i bugiardi e i truffatori che devono essere smascherati

Sash, metti i trattini, perché non è chiaro chi e cosa sostieni... :) Bugiardi e truffatori o la necessità di smascherarli... :)
 
Non sto chiedendo altro ))))) e non sto arrossendo, ho iniziato con le parti private? Sono d'accordo sul codice, capisco molto di più di prima)))
 
Pyxlik2009, come sono andate le offerte? Mostrami il rapporto