Ultima idea ((((. - pagina 3

 
Pyxlik2009 писал(а) >>

Mi sono solo stancato di chiedere a qualcuno di scriverlo, e capisco che non tutti hanno tempo, e non tutti vogliono spenderlo in idee folli.

Così ho decompilato l'indicatore: ho guardato tutto il materiale, l'ho letto e ho capito che dovevo toglierlo e così via.

L'altro giorno ho chiesto di fare

Il programma era basato su questo indicatore ed è stato approvato dal programmatore - grazie a lui.

Ho implementato tutti i parametri dell'indicatore nel mio EA, è compreso e non ha richiesto molto sforzo.

Tuttavia, non capisco come aprire la posizione in una direzione o nell'altra quando appare la freccia.

Ecco come capisco i segnali che fanno apparire le frecce

Non so cosa dovrei prescrivere per aprire in acquisto o cosa per aprire in vendita?

Se ho sbagliato le condizioni, ecco il codice dell'indicatore.

Ho scritto questo per l'Expert Advisor.

L'ho compilato senza errori )))) che mi ha stupito )))) Proverò a testare quello che ho fatto lì))))


Proprio così... Basta usare le bande iniziali non decompresse ... :)

E un'altra cosa, lo script che hai suggerito funzionerà solo sulla base di un segnale indicatore, mentre il tuo TS dovrebbe avere almeno tre segnali per coincidere, cioè, è necessario controllare se i segnali provengono da altri indicatori, e la sequenza di questi segnali è anche molto importante ... :) quindi vai pure... mettetelo là fuori... lo modificheremo... :)

 
Le posizioni non si aprono come nessuna condizione nei commenti dice indicatore e dice cancellare))) aiuto per favore
 
Michelangelo >>:

почтивсе верно... тока используй начальный не декомпелированный BBands ... :)

Come posso usarlo se non conosco i suoi parametri?
 
Pyxlik2009 писал(а) >>
pose non si aprono come nessuna condizione nei commenti dice indicatore e dice eliminare)) aiuto per favore

Ora, lentamente in russo per favore... :)
 
Pyxlik2009 писал(а) >>

Come posso usarlo se non conosco i suoi parametri?


I parametri dell'indicatore sono quelli che si cambiano nella finestra delle impostazioni... perché diavolo stai inviando TakeProfit all'indicatore? Il settimo parametro lì ha il tipo bool ed è responsabile dell'uso di Alert (cioè, se imposti false gli avvisi non appaiono, se tue sì)... Nella linea di chiamata dell'indicatore, mettete false invece di TakeProfit... :)

 

L'ho compilato ed eseguito l'Expert Advisor, inizio a testarlo e mi dà un errore.

Non ho impostato le condizioni, solo non riesco a capire cosa prescrivere che avrebbe aperto una posizione in caso di segnale.

 
Pyxlik2009 писал(а) >>

L'ho compilato ed eseguito l'Expert Advisor, inizio a testarlo e mi dà un errore.

Non impostare le condizioni, solo non riesco a capire cosa prescrivere che sarebbe nel segnale, ha aperto una posizione.


questa voce di registro indica che l'indicatore ha ricevuto i parametri sbagliati (non corrispondenti al suo tipo) ed è stato cancellato... questo è tutto... devi essere più attento, più prudente... :)
 
Michelangelo >>:

данная запись в логе говорит о то что индикатор получил неверные (не соответствующие своим типам) параметры и был удален... вот и все... внимательней надо быть, внимательней... :)

Quindi risulta che ho impostato i parametri correttamente?
 
Pyxlik2009 писал(а) >>

Quindi ho impostato i parametri correttamente?

no... Se avessi impostato correttamente i parametri, l'indicatore si sarebbe inizializzato e avrebbe iniziato a funzionare... ma non è riuscito a inizializzarsi... :)
 
Allora ditemi come scrivere le condizioni? Ho scritto tutti i parametri, ma quali condizioni, o meglio non condizioni, ma quale pezzo di codice punta alla freccia per aprire una posizione?