L'interazione dei mercati. - pagina 4

 
Non lo so, non ho detto questo. :)
 
Risk >>:


Будем считать, что Вы меня развели на просмотр данного опуса.

После того как Ваш приятель делает ЭТО:

sell 0.07 pam0 +94.502
buy 0.04 sik0 -21.00

ставлю ему диагноз ИДИОТ. Но возможно, человек он хороший.


Capisco il tuo "coraggio" clinico. Quando sai che la persona non è qui e non risponderà alla tua cafonaggine, allora i tuoi modi sono comprensibili. Naturalmente, si può anche infastidire la persona assente, sapendo che non ci sarà risposta. Cerca di insultarlo lì. Otterrete una tale risposta che non sarete soddisfatti!

Tuttavia. Non ho capito bene di cosa sei scontento qui? Il margine di profitto totale di uno scambio accoppiato?

O intendete qualcos'altro con le parole "fa QUESTO"?

Io, per esempio, vedo che rigorosamente sulle linee pluriennali stagionali della terza decade di aprile c'è stato un ingresso di coppia in metalli preziosi (acquisto spread SI - PA) e questo spread chiuso con un profitto totale di +73,5 $

E lei sembra vedere qualcos'altro qui... Cosa l'ha offesa così tanto in questo mestiere se era così sottilmente impertinente nei confronti del suo incaricato?

//-------------

SI - PA -

 
rid писал(а) >>


Capisco il tuo "coraggio" clinico. Quando sai che la persona non è qui e non risponderà alla tua maleducazione, il tuo comportamento è comprensibile. Naturalmente, si può anche infastidire la persona assente, sapendo che non ci sarà risposta. Cerca di insultarlo lì. Avrete una tale risposta che sarà molto dolorosa per voi!

Tuttavia. Non ho capito bene di cosa sei scontento qui? Il margine di profitto totale di uno scambio accoppiato?

O intendete qualcos'altro con le parole "fa QUESTO"?

Io, per esempio, vedo che rigorosamente su linee pluriennali stagionali del 3 ° decennio di aprile c'è stato un ingresso di coppia in metalli preziosi (acquisto spread SI - PA) e questo spread chiuso con un profitto totale di +73,5 $

E lei sembra vedere qualcos'altro qui... Cosa ti ha offeso così tanto in questo mestiere se sei stato così sottilmente impertinente con la persona che ti è stata assegnata?

//-------------

SI - PA -


Non ero sprezzante, stavo affermando un fatto. Questo è uno. Tu e il tuo amico siete dei totali ignoranti in materia di pair trading. Sono due. E credetemi, le persone con questa conoscenza... porta qui il tuo amico, i vecchi pagliacci stanno diventando noiosi :)

E infine, chi commercia in questo broker, che ... sai cosa voglio dire.

P.S. E a proposito, se un uomo non lo conosco, questo non gli dà il diritto di scrivere ogni sorta di sciocchezze.

 
Swetten писал(а) >>
Correlazione.

Ragazza, non stai confondendo la causa con l'effetto?
 
Risk писал(а) >>

P.S. E a proposito, se una persona non mi conosce, questo non gli dà il diritto di scrivere sciocchezze.


Questa sì che è una perla ;)
 
Risk >>:

Девочка, а ты не перепутала следствие с причиной ?
Ragazzo, che differenza fa?
 
Risk >>:

Я не хамил, а констатировал факт. Это раз. Ты и твой приятель абсолютные невежды в парном трейдинге. Это два. И поверьте, людей с такими познаниями ... короче приводи своего приятеля сюда, старые клоуны уже приелись :)

И напоследок, кто торгует у этого брокера, тот ... ну ты меня понял.

P.S. И кстати, если человек мне не знаком, это еще не дает ему право писать всякий бред.


Tutto è chiaro con te. Un tipico caso clinico di cretinismo completo (ve lo dico come uno che lavora part-time in un'università di medicina, quindi la diagnosi è accurata!)

Nessuno viene qui apposta per dimostrare qualcosa a un completo idiota! Non ha senso. È un caso incurabile. E non c'è altro nella tua argomentazione che "sei un pazzo"...

Tranne che... Ho dato un'occhiata al tuo profilo e ho fatto scorrere i tuoi post. Anche se non ce ne sono molti, è già chiaro perché si viene qui.

La stragrande maggioranza dei tuoi post su questo forum è una sfacciata, spudorata, palese cafonaggine nei confronti dei visitatori. Anche a coloro che gentilmente rispondono alle tue domande tecniche nei thread che apri, tu rispondi con insulti e cafonaggine. Per nessuna ragione al mondo. Questo si chiama "trolling" (-vedi sulla ricerca)

In futuro, non rispondete ai miei messaggi sul forum, perché non mi interessa la vostra opinione. E stai lontano da me per il tuo bene.

 
+1.
 
Swetten писал(а) >>
Ragazzo, che differenza fa?

:))) Non capiresti, le ragazze hanno sempre problemi con la causa e l'effetto :))
 
Si vede meglio dalla cantina.