L'interazione dei mercati. - pagina 3

 
Globe писал(а) >>
Mi riferivo a un altro ramo.

E intendevo la sua parola "inferiore".

E i "mercati" non sono solo "valute", anche se sono "multi".

 
rid писал(а) >>

Il mio amico (l'autore dell'articolo sul link) ha monitorato il conto dello spread trading su uno dei forum.

Inoltre, prima di ogni ingresso ("prima") descrive accuratamente sul forum la situazione e la giustificazione dell'ingresso.

Il deposito è sicuramente e inevitabilmente aumentato del 20% durante due mesi di tale commercio.

Questo è inevitabile, con i prelievi attuali trascurabili! Il risultato non è casuale - circa 250 voci accoppiate sono state eseguite durante questo periodo.

Penso che non tutti possano pubblicizzare il loro commercio in questo modo! Per diminuire un po' la tua ironia, ti ho mandato un link a questo scambio nel messaggio privato.


Suppongo che mi abbiate ingannato per guardare quest'opera.

Dopo che il tuo amico ha fatto questo:

vendere 0,07 pam0 +94,502
comprare 0,04 sik0 -21,00

Lo sto diagnosticando come un idiota. Ma potrebbe essere un uomo buono.

 
Globe >>:

технически этот индюк от leonid553 (Леонид Борский) уступает кластерному индикатору, которому посвящена одна из веток этого форума, тем, что для приведения набора символов к одной размерности используются индивидуальные коэффициенты, которые нужно подбирать вручную. В кластерном же индикатое сравниваются приращения инструментов, а не их абсолютные значения


In questo indicatore si confrontano anche gli incrementi (differenza di MA). Infatti, è fatto - "scremato" da quello del cluster.

Inoltre. E si guarda nel codice del cluster. I coefficienti sono utilizzati esattamente allo stesso modo. È solo che non sono messi in parametri, ma "cablati" in essi. Perché l'intero insieme delle valute (ed è per le valute che il cluster è destinato), in effetti, ha solo due o tre dimensioni.

Ma i principali futures hanno dimensioni da 0,001 (VTB) a 200000 (RIM0), quindi non si può fare a meno dei coefficienti.

 
maryan.dirtyn писал(а) >>

I modelli... ahem... beh, molto semplicemente:

1) come regola, dove va l'eurodollaro, va anche la sterlina... anche se questa regola è inutile a causa della volatilità di quest'ultima)

2) di regola, dove va il petrolio, l'eurodollaro va nella direzione opposta

3) di regola, dove va l'oro, va l'eurodollaro

4) di regola, dove va il Dow Jones, va anche l'Eurodollaro

5) come regola, nessuna regola, tranne la gestione del denaro :)


Quali sono le ragioni di queste regole?
 
Roman_trader >>:

А чем обусловленны эти правила?

Interazione dei mercati :)

 
maryan.dirtyn писал(а) >>

Interazione dei mercati :)

Infatti, come ho fatto a non pensarci io stesso....?)))

E più in dettaglio) Perché alcuni strumenti vanno insieme?

 
Correlazione.
 
Swetten писал(а) >>
Correlazione.

Non potrei essere più preciso). Qual è la ragione della correlazione?)
 

Dati economici, eventi politici, prezzi dell'oro/petrolio e altri tassi di cambio reciproci in relazione alla valuta scelta.

L'interazione dei mercati, in generale.

 
Swetten писал(а) >>

Dati economici, eventi politici, prezzi dell'oro/petrolio e altri tassi di cambio reciproci in relazione alla valuta scelta.

Interazione dei mercati, in generale.


OK allora per esempio da quanto sopra

2) Di regola, dove va il petrolio, l'eurodollaro va nella direzione opposta.

3) di regola, dove va l'oro, va l'eurodollaro

4) come regola, la direzione del Dow Jones va l'Eurodollaro

Perché l'EURUSD va nella direzione opposta rispetto al petrolio?