L'interazione dei mercati. - pagina 7

 
Risk >>:


"Мой личный опыт ... лаговая зависимость до 30%" - балбес, лаг вообще-то в единицах времени выражается. Ты че там вообще считал-то ??? ;))))

Hai scoreggiato in una pozzanghera, meraviglia nelle piume - VAR(1), dove R=0,3
 
FOXXXi писал(а) >>

Sì, e tu hai scritto che la correlazione non tende a nulla, ma ecco un miracolo - non dipende dal tempo. Se fosse così, la correlazione tenderebbe a un certo valore.

E non deviate dall'argomento: si parlava anche di "piste" - "schiavi". Perché dovrei avere bisogno del 30% di I(1) quando ho il 99,9% di I(0).


Non posso commentare qualcosa che non ho scritto. Riesci a leggere? Vedere l'autore.

 
Risk >>:


Я не могу комментировать того, чего не писал. Читать умеешь вообще ? Автора смотри.


Rischio >>:


È solo nella vostra testa che ci sono ALTI e ALTI nel mercato azionario, è solo con voi che la correlazione tende a qualcosa quando questo valore è indipendente dal tempo!

Esatto, non puoi più commentare ciò che non conosci e ti imbarazza ammettere un errore.

 
FOXXXi писал(а) >>

Esatto, non puoi commentare qualcosa che non conosci e sei troppo imbarazzato per ammettere un errore.


OK, se esistono (MERCOLEDI' e MERCOLEDI') allora è così elementare fare soldi che tu, che dici di averli, devi essere un uomo molto ricco.

Sono pronto a scommettere che non hai guadagnato 5.000 dollari con questa affermazione.

Quanto vuoi scommettere?

 

Cambiato centesimi per cinquemila, perché quei piccoli ratti prenderanno un affare :)

 
Risk >>:


Хорошо, если они существуют (ВЕДОМЫЕ И ВЕДУЩИЕ) то заработать настолько элементарно, что ты, который утверждает что это есть, должен быть очень богатым человеком.

Я готов поспорить с тобой, что на этом утверждении ты не заработал ни цента.

На сколько спорим ?


FOXXXi ha scritto >>.

Perché ho bisogno del 30% di I(1), quando ho il 99,9% di I(0).

"Non sai proprio leggere? " (с)

Stai esagerando quello che ho scritto. È improbabile che ti arricchisci su di esso - la dipendenza è debole, ma esiste, è un fatto. E perché le correlazioni dipendono dal tempo, il valore della dipendenza lag può anche cambiare significativamente fino alla scomparsa di questa relazione, e già rischia, ci può essere grande drawdown - è 0,3 del lag incrementale. Ma poi ancora - la dipendenza è con alta significatività statistica.

 
Alex5757000 >>:


И потом, в большинстве случаев мы же не знаем какой инструмент у нас "ведущий", а какой "ведомый.

Lo sappiamo già. Vedi Indicatore di correlazione degli strumenti finanziari Lead-Leader-Slave



 
FOXXXi писал(а) >>

"Non sai proprio leggere? " (с)

E poiché le correlazioni dipendono dal tempo, il valore della dipendenza lag può anche cambiare significativamente fino alla scomparsa di questa relazione, e già rischia, ci possono essere grandi drawdown - perché è 0,3 dell'incremento lag.Ma poi di nuovo - la dipendenza è con alta significatività statistica.


Di cosa stai parlando :) Come si parla quando sei stato messo sui soldi :)

Ma l'ego non vuole ancora morire, ok ... Scacco matto, scacco matto:

"Ma di nuovo - la dipendenza è lì con un'alta significatività statistica", alta penso che sia già oltre il 50%? ;)

se il mercato azionario ha una dipendenza superiore al 50% - allora ... Lo capisci da solo o posso darti un suggerimento?

 
Reshetov писал(а) >>

Lo sappiamo già. Vedere l'indicatore di correlazione strumenti finanziari master-slave




Freak, chi ti ha dato il permesso di lasciare la tua stanza ????

 
Risk >>:


Да что ты говоришь :) Как заговорил когда на бабки поставили :)

Но эго еще не хочет умирать, ладно ... шах уже был, ставлю мат:

"Но опять же повторюсь - зависимость есть с высокой статистической значимостью.", высокая я думаю это уже более 50% ? ;)

если на фондовом рынке есть зависимость больше 50% - то ... сам допедришь или подсказать ?

Ti sei messo sui tappeti molto tempo fa con le tue grida vigliacche, ma quando si tratta di specificità, te ne esci con delle perle piuttosto grosse - una delle quali ho evidenziato in blu. La mia gentilezza nei tuoi confronti si sta esaurendo: significatività statistica, dipendenza e probabilità sono cose diverse.