TS Scalping su M1 (~250 pips/giorno) - pagina 8

 
Per favore, ditemi, con quale periodo prendete la RSI?
 
Sembra che tu stia aprendo una posizione su una barra emergente, è davvero così?
 
ExBitza >>:
ок 212.65.93.12 2366100 6rsfvkn
Perché ha prosciugato questo conto invece di 250p al giorno?
 
goldtrader >>:
Почему слили это счёт вместо 250п в день?


Ы

Quindi TC è in sviluppo o trovato su internet

 
IgorM писал(а) >>


Ы

Quindi TC è in sviluppo o trovato su internet


Esattamente. Prima di fare affermazioni così forti (+250 p/giorno), farebbe meglio a far girare la sua idea in un tester prima. A proposito, gli ho già consigliato di farlo.
 
PPC >>:

Вот именно. Прежде, чем делать такие громкие заявления (+250 п/день), лучше бы он предварительно своё детище на тестере погонял. Кстати, я ему это уже советовал.


Sì, e se si pensa a

ExBitza >>:
per esempio, oggi con SL 10 e trailing 5, nessun TP, ci sono stati i seguenti profitti (oltre 10p): +20p, +24p, +23p,
e supporre che i numeri siano in 5 cifre :) - Penso che questo non sia un TP, ma solo uno scalping/pipping. Leggendo i post del top dog non c'è affatto il concetto di tendenza.
 

Sì... topikaster....

È molto più difficile aprire un nuovo reale ogni settimana che una demo... :-)))

 
Mi dica per favore, con quale periodo prende la RSI? 8 Sembra che tu stia aprendo una posizione su una barra che si sta formando, è vero? non prima del 35-40° secondo Perché hai perso questo conto invece di 250p al giorno? perché questo è un test, l'obiettivo è lo stesso Y significa che il TS è in sviluppo o trovato sul web due volte "sì" avrebbe fatto meglio a pre-eseguire la sua invenzione sul tester. A proposito, gli ho già consigliato di farlo. Come? Non ho consigliere, purtroppo :( e suppongo che i numeri nelle 5 cifre :) - non è un TS - solo scalping / pipsing Solo vedo la parola "scalping" nel titolo del thread? Nego che si tratti di scalping? Non c'è bisogno di supporre nulla - vai al conto e vedi che i numeri 20p, 24p, 23p escludendo la quinta cifra, con la quinta cifra - 200p, 240p e 230p non c'è alcun concetto di tendenza ho scritto, la direzione della tendenza mostra CCI 170. Finché è sopra lo 0 - stiamo giocando solo al rialzo. Igor, vedo che parli molto, nuovo reale da aprire ogni settimana è molto più difficile della demo... :-))) Sì, 3° tentativo, scalping duro: SL 10 pips (per individui particolarmente dotati - ignorando il 5° segno, 10 pips normali), Trailing 1,8 pips. _Vedremo_ (parola chiave) cosa succede. 2373401 pwxh0am
 

ExBitza , successo nella tua difficile attività. Il vero affare è quando sei pronto e non quando impari.

Sono contento che non hai paura delle critiche - cerca e penso che troverai la verità nel tuo TS - posso dirti - non prendere qualsiasi movimento di prezzo come un segnale di azione, a volte c'è una correzione prolungata - è visibile in altre coppie, e imho - cerca una coppia un po' più prevedibile dell'euro

 
39
ExBitza 08.05.2010 15:40

Se qualcuno non ha Haken, ecco a voi. C'è Haken e il modello che uso. http://ifolder.ru/17628396

Non riesco a scaricare l'indicatore dal link fornito. Potresti per favore postarlo da qualche altra parte?