TS Scalping su M1 (~250 pips/giorno)

 
Ciao a tutti, sto condividendo un sistema molto interessante basato sul CCI. Il trading su EUR/USD M1. Sempre SL - 10. Poi trailing 5. Non fare trading sulle notizie. Compra CCI>0, RSI>55, Haken dà un segnale di rialzo. Vendi CCI
 
Se qualcuno non ha Haken, ecco a voi. C'è Haken e il modello che uso. http://ifolder.ru/17628396
 
ExBitza >>:
Всем привет! Делюсь очень интересной системной, основанной на CCI. Торговать на EUR/USD M1. Всегда SL - 10. Далее трэйлинг 5. На новостях не торговать. Покупка CCI>0, RSI>55, Хейкен дает сигнал вверх. Продажа CCI


Non ho idea di dove la fine della preistoria in forma di scrivere EA o vendere per caro / poco costoso ?

SZS: probabilmente dopo una tempesta di scambi alla fine della settimana, molti trader cacciati da margin call, hanno iniziato a ricevere nuovi trader senza conoscenza, ma con soldi :)
 
Condividiamo meglio i nostri pensieri su cosa, dove e come migliorare, filtrare i segnali, ecc. A proposito di "buttato fuori da una chiamata di margine" - ieri nella sterlina giù +300 p e su +200 p (ma questo è probabilmente perché era un giorno molto volatile)
 
RSI è l'unico filtro che mi aiuta finora. Un'altra buona idea è quella di aggiungere uno script, che immediatamente all'apertura di un'operazione (tutte le operazioni sono aperte dal mercato) imposta: 1. SL 10 2. Trailing 5 Ce l'hai?
 
ExBitza >>:
Давайте лучше делиться мыслями что, где и как улучшить, фильтровать сигналы и прочее. Насчет "вышибло маржинколом" - вчера на фунте вниз +300 п и вверх +200 п (но это наверное, потому что день сильно волатильный попался)


fatemi vedere la cronologia delle transazioni, ma miglioratela/provatela solo da lunedì e poi fino a notte fonda
 
Sì, sono d'accordo, è meglio trasmettere quando inizia il trading. Comincerò a postare rapporti su questo sistema solo lunedì, ma solo nella "notte profonda" c'è molto piatto. Di giorno è spesso possibile prendere 50-60 pips da un accordo, per lo più 20-30 pips. Il mio record finora è di +200 pips su un solo trade (GBP/USD) con trailing 50.
 
E non ho ancora fatto trading di notte, al mattino (6:00-11:00) è stato un caso di circa 10 trade perdenti (10p ciascuno) e due trade profittevoli, con il risultato di +80p al mattino.
 
ExBitza >>:
А ночью еще я не торговал, под утро (6:00-11:00) было дело - около 10 убыточных (по 10 п) и две прибыльных сделки, в итоге за утром +80 п.


Quindi, ripensando a tutti i tuoi post - sono giunto alla conclusione: sulla base di un paio di giorni di trading, e ad una certa ora, hai concluso che il tuo TS = Scalping su M1 (~250 pips/giorno)
E' piuttosto coraggioso, credo.
 
Igor, hai chiesto un rapporto, ti ho detto che sarebbe stato lunedì.
 
IgorM >>:
т.е. осмысляя все Ваши посты - я прихожу к выводу: на основании пары дней торговли, причем в определенное время, Вы сделали вывод, что Ваша ТС = Скальпинг на М1 (~250пунктов/день)
по моему довольно смело

Ecco cosa. Ho pensato alle recenti passioni del forum e ho iniziato a concludere che il tester ha smesso di funzionare in MT4. Controllando, sembra funzionare... devo essermi immaginato delle cose.