Cosa è successo a Doe ieri sera? - pagina 4

 
IgorM >>:

а статистика банальна - существующей экономической моделью мира рулит горстка людей, найдите на торрентах фильмы америкосов про "Обман Обамы" и т.п. по тематике, начав смотреть этот завуалированый экшн, главное не останавливайтесь в поиске похожих тематик, Вы многое поймете, почему некоторые страны то сближаются, то удаляются, а зачем нужно воевать чтобы воевать и т.п.

Lei sta parlando di macroeconomia - nessuno lo sta discutendo, e così sia. È solo che "loro" non eseguono barre di cinque minuti. Nemmeno quelli quotidiani.

E poi...)) Pensi che "loro" non obbediscano alle leggi globali? )))

 
Richie >>:

Я не про вас говорил. Лично у меня к вам, как и к любым другим участникам форума претензий никаких нет. Я говорю вообще.
-
Моё мнение: фибы - это го...но, развод. Если я не прав, дайте ссылку на факты, это опровергающие.
PS: домкрат у вулкана - это один из примеров образного мышления.

Richie, anche se si trattava di me, non mi sono offeso, sai, non sono né freddo né caldo per questo. Vado solo a vedere la gente che si aggrava, lasciami pensare che anche io mi aggravo per qualcosa ))). Ma seriamente, ho tratto alcune conclusioni per me stesso e lei dovrebbe seriamente capire come psicologo che il pensiero immaginativo senza fondamento non è molto buono, si possono inventare così tante cose che diventa poco chiaro cosa fare con questo "buono" dopo. Anche nella tua professione principale c'è la logica, solo su qualcos'altro e si chiama psicologia, quindi non pensi alla catena dei pensieri umani con immagini di, diciamo, salsiccia, beh, in questo caso perché farlo.

 
Mathemat >>:
Какая же это иллюзия, Алекс... Просто их надо правильно готовить.

Ho studiato i livelli di fibo. Ci sono bei momenti, come ha detto Svinozavr - anche sulla M1 - questo è un fatto. Ma è tutto un colpo di fortuna. È solo che la nostra psicologia sembra essere tale che vogliamo vedere questi bei momenti. In realtà ci sono molti più momenti in cui le fibre non funzionano, perché non c'è motivo per cui dovrebbero funzionare.
Sono arrivato a questa conclusione quando ho iniziato a sperimentare altre quote, completamente "sinistre". E ho visto che ci sono stati momenti altrettanto tosti! Poi ho chiuso gli occhi e ho messo una linea orizzontale dal campo da baseball. E subito i miei occhi sono caduti sul momento in cui il prezzo ha toccato questa linea con il punto esatto...

Nel mio trading non uso assolutamente i coefficienti Fibo in nessun calcolo.

 
Alex5757000 писал(а) >>


Nel mio trading, non uso assolutamente i rapporti Fibo in nessun calcolo.


Hai ragione... >> hai ragione... ognuno vede e rappresenta il mercato in modo diverso. nel modo in cui può, nel modo in cui si sente a suo agio con esso. ma questo non impedisce agli "altri" sistemi di funzionare. non importa come lo guardi, il "prezzo è lo stesso per tutti"... ( come le nuvole... - esistono indipendentemente dalla nostra coscienza ma ognuno li vede in modo diverso. alcuni non vedono proprio nulla :) )

 
DDFedor >>:


Ваше право... каждый видит и представляет рынок по свОему. так, как может, так как комфортно ему его воспринимать. но от этого "другие" системы не перестают работать. как ни крути, а "цена для всех одна"... ( как и облака... - существуют независимо от нашего сознания, но каждый в них видит свое. кто-то вообще ничего не видит :) )


Sono d'accordo con te. Ognuno ha la propria intelligenza, la propria visione del mercato e il proprio livello di consapevolezza di ciò che sta accadendo nel mercato.
 
DDFedor >>:


Ваше право... каждый видит и представляет рынок по свОему. так, как может, так как комфортно ему его воспринимать. но от этого "другие" системы не перестают работать. как ни крути, а "цена для всех одна"... ( как и облака... - существуют независимо от нашего сознания, но каждый в них видит свое. кто-то вообще ничего не видит :) )

E poi ci sono quelli che sanno semplicemente che le nuvole sono acqua che si condensa da uno stato gassoso e non sono motivati a fare nulla, a meno che non siano meteorologi o persone che vanno all'aperto.

 
Svinozavr >>:

Вы говорите об макроэкономике - тут никто не спорит, пусть так. Только "они" ведь не рулят пятиминутными барами. Даже дневными.

Да и потом...))) Вы думаете, "они" не подчиняются глобальным законам? )))


Hai assolutamente ragione, ma non pensare che io stia cercando di parlare dei massoni o qualcosa del genere, è banale - ecco il punto:
una piccola digressione - è stato molto tempo fa, ho dovuto lavorare come office manager in una società commerciale abbastanza grande, dopo un altro trimestre è venuto il capo bene e consegnato ..., consegnato con le parole - voi ... sì noi ... e l'essenza stessa - viviamo con il fatturato, infatti, l'azienda costantemente ruotato con grandi prestiti, ma alla fine, dopo molti anni, fuso, perché il nuovo contabile, per qualche motivo - che ha deciso, per la scuola: beni-denaro beni, non solo un fatturato sul fatturato.
Il modello economico esistente è inequivocabilmente trasformato, perché i flussi di denaro esistenti non hanno il profitto necessario, l'ultima crisi è stata un tentativo fallito di una nuova direzione dei flussi di fondi, cioè fondi, non merci, il problema qui non è negli Stati Uniti, non in Cina, ma in un nuovo transito (ricordate la storia, chi nei tempi antichi era il più ricco - i carovanieri, perché le loro vie commerciali erano tutto). Ed è nella direzione dei flussi di denaro che si trova la prossima crisi, a proposito, gli arabi non partecipano a questi piani globali, perché non si adattano bene al macromodello moderno. E come conferma della mia visione del modello economico globale, dal punto di vista di un cittadino medio di RF - ricordate l'anno scorso, quello che dicevano i presidenti di tutti i paesi - come "il problema è nei vasi sanguigni dell'economia - le banche, noi le aiuteremo, loro aiuteranno tutti" - dove è il modello merce-denaro-commodity? E stai parlando di leggi globali, di globalizzazione, tra l'altro non ha niente a che vedere con la visione del mondo di Runet, è un problema abbastanza serio con il modello economico attuale. Quanto pensi che sia difficile far crollare il mercato di un paese che non ha una moneta liberamente convertibile, cioè una moneta che partecipa al commercio mondiale, non nel senso di doverla comprare, ma nel senso di essere una cache? E dato che il paese non è ancorato ai metalli preziosi (come gli arabi), ma semplicemente fissa il suo tasso in base al tasso esistente delle valute estere e il tasso di attività intra-commerciale e il tasso fissato dalla banca centrale per le proprie ragioni - cioè, il tasso della valuta nazionale non è ancorato a nulla - pura speculazione senza paura di punizione
ZS: Scusate l'imprecisione - non sono un economista
 
Oh, andiamo... entrambi... C'è un contesto diverso per ogni diritto. Ci sono momenti (e probabilmente di più) in cui i livelli di Fibo e - estensioni (D-levels) sono completamente fuori dalla scatola. Ci sono momenti in cui sono spaventosamente ))) precisi - voglio mettere una foto di questo allevatore di conigli vicino al monitor (L. Fibonacci ha derivato la serie osservando la riproduzione dei conigli) e pregare per lui. In tali momenti capire chiaramente che "i conigli non sono solo pelliccia preziosa ..." )))
In breve, tutto a tempo debito, il suo mercato.
 
Svinozavr >>:
рынок.


ha lasciato l'essenza stessa del tuo post - davvero solo il mercato, proprio come nel mio movimento TS e niente di più, come sta già iniziando a portare i suoi profitti :)
ZS: ma qual è l'essenza del mio TS - il mercato è prevedibile, e anche nella necessaria sequenza di notizie per muovere questo mercato, dato che non si può fermare questa macchina, ma non si può nemmeno accelerarla, come negli ultimi anni
 
IgorM >>:


оставил саму суть в Вашем посте - действительно просто рынок, просто как в моей ТС движение и ничего более, т.к. это уже начинает приносить свой профит :)
ЗЫ: но что в сути моей ТС - рынок предсказуем, и даже в необходимой последовательности новостей, чтобы двигать этот рынок, т.к. останавливать эту машину нельзя, но и разгонять, как в последние годы, тоже

))) Sei un editore geniale!

===

Non so nemmeno cosa dire del post precedente. Mi riferivo a leggi leggermente diverse. Ma va bene così... Non importa...

A proposito, se siete interessati alla macroeconomia, è abbastanza interessante leggere Yasin. Date un'occhiata a Khazin (Neocon). Ce ne sono altri, ovviamente.