Cosa è successo a Doe ieri sera? - pagina 3

 
Mathemat >>:
Какая же это иллюзия, Алекс... Просто их надо правильно готовить.
Есть еще один признак - он известен: перед крахом резко вырастает волатильность. На дневках это видно. Так что Ренессанс наверняка не пролетел...
P.S. Где-то было предчувствие, что вторая волна кризиса начнется именно с этой точки, Фибы.


Beh, abbiamo scoperto com'è il quadro della crisi, perché ci è arrivato solo quest'anno, e a Mosca ce ne siamo già dimenticati :), quindi la vita nella Madre Russia è come le onde di Eliot, inizia con un errore in America, poi l'Europa va in tilt, poi Mosca e infine noi - il resto dei russi!

SZS: Dovremmo studiare Elliott, forse possiamo applicarlo anche alla vita? Ricordo un sergente nell'esercito che mi parlava del principio del pendolo - tiene in mano una cintura oscillante e mi mostra, io sono quassù e tu sei quaggiù - una placca oscillante, e tu vedi con quale forza i militari scopano chi.... Resta da vedere nella vita chi è in cima a questa cintura e chi è in fondo.
 
A proposito, Alexey, forse off-topic (forse dovrebbe essere in "unrelated to commerce"), ma ti sei mai chiesto perché si crede che l'intelligenza aliena possa rispondere a schemi matematici codificati?
Qui c'è un alieno (da Sirius, credo, giusto?) che nega del tutto l'aritmetica - l'hanno in modo diverso. L'altro è il rapporto aureo. Anche il numero di Eulero e il Pi greco non credo siano applicabili nelle loro realtà.
Quindi, forse questo è il modo sbagliato e gli alieni dovrebbero essere identificati proprio al contrario?
 
CoreWinTT >>:
я в них особо не верю
но после изучения трудов ларри пессавенто
я ваше конкретно зауважал фибы =)
но всеравно особо не верю =)
может я не умею их натягивать???

Lui stesso non crede in loro, crede che Gartley fosse un massone e che avesse qualche conoscenza nascosta, io penso che ci fosse qualche conoscenza nascosta, ma non nascosta del tutto, ma semplicemente ha perso la sua rilevanza a causa dei cambiamenti nel sistema finanziario. Ora ognuno dei valori della scala è dinamico in sé, gli indici, su cui si è seduto, a prima vista, sono salvifici, ma se si ricorda cosa esprimono, allora si ritorna alla relazione. Tutto sommato un uomo di fede.

In linea di principio è molto utile mettersi in contatto con gli autori dopo aver letto il loro lavoro, per scoprire da soli su cosa si basano le loro deduzioni, e non si sa, forse si ha qualcosa da insegnare all'autore stesso. Che siano buoni o meno è un'altra questione, la maggior parte di loro conducono seminari o hanno fondi, quindi non è difficile scriverli, ma naturalmente non per iniziare con domande dirette, i seminari a pagamento sono un po' così :), ma con suggerimenti per migliorare la metodologia, poiché le persone profondamente interessate alle proposte, contattano e molto viene chiarito. Ma devo dire che non c'è niente di nuovo e autentico da scoprire da Larry oltre alla biografia di Gartley :) - è meglio contattare Seikota, se riesci a trovarlo o Paukas - non è la persona giusta da contattare :)

 
Svinozavr >>:
Так, может, это ошибочный путь, и пришельцев надо выявлять как раз от обратного?

+ centesimi! :)

Il 5 e il 6 maggio sono giorni di aggravamento per certi tipi di persone.

E i robot.

 
Richie >>:

В смысле, что виноват "главный компьютер"?
5-6 уже проехали. Следующие дни обострений: 12-13-го мая.

Prossimi aggravamenti nei fili di aggravamento )))). Iniziate un ramo sulle foibe, mi chiedo in cosa vi state cacciando di nuovo, e vi state ipnotizzando dappertutto, avete bisogno di andare in fondo alle cose, non di jacks e gore.

 
Perché, Richie, ti ho dato un brutto fatto? Beh, sì, un solo fatto - ma quasi esattamente al 61,8%!
P.S. In generale, dall'esperienza di guardare la rossa, che ama cadere in 10 cifre e più come quella - non è un errore di comunità robot o bot. Né è un errore umano (si suppone che un trader di Citi abbia cercato di vendere 16 miliardi di futures invece di 16 milioni). L'indice raggiungerà comunque quel livello, in modo più calmo.
Il minimo del Dow del 06.05.10 è una sorta di progetto per il suo ulteriore movimento, un obiettivo minimo, una sbirciata nel futuro. E la velocità del processo ci dice solo che il Dow non ha freni per un movimento al ribasso in questo momento. Questo è il male: la stabilità esterna del rally dal minimo di marzo 2009 al massimo prima del brusco calo è solo un'apparenza, un'illusione di crescita. E lo schianto è proprio lì, in attesa...
 

Cioè il prezzo di phyba è solo un aspetto della sua manifestazione. dobbiamo anche tenere presente che anche gli intervalli di tempo di phyba seguono le regole di phyba.

 
c'erano molte chiamate di margine)))
 
Le statistiche sono estremamente difficili da fare. Anche Swannell l'ha fatto, ma non ha dimostrato nulla. Il motivo è che l'ha fatto in modo troppo sbilenco.
Le fibre sono una specie di griglia dinamica complessa nello spazio prezzo-tempo. Non ho ancora visto esempi di successo di questa griglia, quindi è prematuro parlare di statistiche.
 
Richie >>:


Хочу статистику, а не десять случаев на тысячу, образно говоря.

e le statistiche sono banali - il modello economico esistente del mondo è governato da una manciata di persone, trovate su torrent film americani su "L'inganno di Obama" ecc. sull'argomento, iniziate a guardare questa azione velata, soprattutto non smettete di cercare argomenti simili, capirete molto, perché alcuni paesi si avvicinano, poi si allontanano, e perché dobbiamo andare in guerra per combattere, ecc.
Mathemat ha ragione al 100%, perché ricordate l'anno scorso - di chi era la colpa della crisi? E guardate di chi è la colpa quest'anno? Avete mai pensato al perché la Federazione Russa l'anno scorso ha gridato di una nuova zona commerciale, e ora non avete sentito nulla dell'idea?
In generale, pensate al perché, ma non dal punto di vista dell'uomo medio, e nemmeno dal punto di vista di una persona che capisce di economia, ma dal punto di vista dell'illogicità di molte tendenze mondiali :)