Anello - pagina 43

 
moskitman graal, se ne sono andati, il forum è cambiato, la piattaforma di trading è cambiata, e anche la società stessa si è messa delle maschere e ha perso la testa.
Solo i movimenti di prezzo delle coppie di valute del portafoglio market-neutral non sono cambiati - non importa cosa succede, i prezzi si allontaneranno dai "punti di partenza" e il numero di punti persi supererà il numero di punti guadagnati di 21 spread. Sempre.

Nel nostro mondo deperibile
C'è dolore e dissolvenza ovunque
Solo una cosa imperitura -
Polietilene! ©

E ora, dieci anni e mezzo dopo l'inizio di questo thread del forum, l'algoritmo del comportamento del mercato che porta inequivocabilmente i trader a un risultato positivo è stato finalmente trovato.

Allora, zanzara, sei riuscito a mordere il mercato e a dissanguarlo? O aspettare ancora 10 anni?).
 
Con ogni punto di movimento del prezzo contro la posizione - l'anello diventa sempre più stretto :)
 
khorosh #:
Allora, zanzara, sei riuscito a mordere il mercato e a dissanguarlo? O dobbiamo aspettare ancora 10 anni?).
Solo il mercato può bere sangue in questo caso.
 
khorosh #:
Allora, zanzara, sei riuscita a mordere il mercato e a dissanguarlo? O aspettare ancora 10 anni?)
Vitaly Muzichenko #:
Con ogni punto di movimento del prezzo contro la posizione - l'anello diventa più stretto :)

:-)

Sembra che alcuni di loro siano spariti, e quelli sono lontani!!!!!

Sembra che sia stato fuori dal mercato per molto tempo...

ma, con l'anello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
Roman Shiredchenko #:

:-)

Sembra che alcuni di loro siano spariti e quelli sono lontani!!!!!

Sembra che sia fuori dal mercato da un po'...

ma con un anello... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Roman, ehi!

Ti ricordi il mio stato nel tuo thread?

Ripristinato e migliorato.

L'anello è il sistema più affidabile di tutti!

 
Renat Akhtyamov #:

Roman, ciao!

Ti ricordi il mio stait nel tuo thread?

Ripristinato e migliorato.

L'anello è il sistema più affidabile di tutti!

Stai negoziando la correlazione?

 
khorosh #:

Stai negoziando la correlazione?

Ho torturato il triangolo..........

si scopre che le major determinano il comportamento della croce

Naturalmente era chiaro fin dall'inizio, l'unico problema è come determinare chiaramente cosa succederà alla croce

a proposito c'è un altro qui che si è stabilito su questo sistema, in silenzio però

Non faccio scambi importanti, solo uno scambio di cross che mi permette di raddoppiare in un giorno o due

 
Renat Akhtyamov #:

torturato torturato il triangolo..........

si scopre che le major determinano il comportamento della croce

naturalmente era chiaro fin dall'inizio, l'unico problema è come determinare chiaramente cosa succederà alla croce

a proposito c'è un altro qui che si è stabilito su questo sistema, in silenzio però

Non faccio trading di major, solo un trade di cross, che permette di raddoppiare in un giorno o due

È fantastico! Congratulazioni!

 
Renat Akhtyamov #:

torturato torturato il triangolo..........

si scopre che le major determinano il comportamento della croce

naturalmente era chiaro fin dall'inizio, l'unico problema è come determinare chiaramente cosa succederà alla croce

a proposito c'è un altro qui che si è stabilito su questo sistema, in silenzio però

Non faccio trading di major, solo un trade di cross che mi permette di raddoppiare in un giorno o due

Solo uno scambio in due giorni? Credevo che stessi facendo il pippone.

 
khorosh #:

Bellissimo! Congratulazioni!

Il silenzioso mi ha chiesto di non mostrare lo stato.

davvero di classe e veloce.

diverse migliaia di volte di più in tre mesi.

tre anni fa mi ha mostrato lo stato, se non di più.

anche con lo stato, costruire un tale sistema era un mistero