Anello - pagina 33

 

khorosh:

Questo si riferisce al profitto corrente della posizione riaperta. L'idea è che se il prezzo continua a muoversi nella direzione redditizia, il profitto dovuto alla piramide coprirà la perdita.

PapaYozh:

La parola chiave in questa frase è "se".

La probabilità di continuazione della tendenza è sempre superiore alla probabilità di inversione della tendenza, altrimenti non ci sarebbero tendenze in quanto tali.

 
moskitman:

La probabilità di continuazione della tendenza è sempre superiore alla probabilità di inversione della tendenza, altrimenti non ci sarebbero tendenze in quanto tali.

Ti prendo in parola, non ci sarà nessun monitoraggio, vero?

 

E se non aspettassi i livelli di reddito, ma chiudessi immediatamente i trade e ne aprissi di nuovi, e poi ancora e ancora?

Forse il broker darebbe un bonus al trader-cretino più disperato?) Forse il bonus coprirà almeno il 10% dei depositi persi... e non una perdita totale)

 

Cosa? Il Graal è stato trovato?!

Per favore, iniziate presto a rompere la schiena del forex!

 
L'insegnante sembra aver iniziato a pulire i posti...
 
Oh, per la miseria!
Ho fatto scorrere frecce avanti e indietro nei miei sogni per dieci anni solo perché tu potessi venire qui a cagare nel mumbo-jumbo?
 
Non è colpa mia che non ho preso appunti.
 
moskitman:
Vaffanculo!
Sono dieci anni che faccio andare avanti e indietro le frecce nei miei sogni solo perché tu possa venire qui a cagare nella mummia?

Gli artisti sono diventati un po' permalosi. ;)

 
Макс:

commerciante cretino

La parola "idiota" era superflua. Ha perso un paziente.

:(

 
moskitman:
Per la miseria!
Sono dieci anni che faccio scorrere le frecce avanti e indietro nei miei sogni perché tu possa venire qui a cagare nei commenti?

Questa è la vista dal tuo "campanile".

Il nostro è più semplice: una foto di uno yacht bianco e/o uno stato di sei mesi di profitto... o almeno uno stato di un tester di strategia

ma questo... 10 anni, notti insonni... imho, ogni terza persona qui può raccontare storie così commoventi

)))