Anello - pagina 50

 

Regolato l'indicatore di spread in modo più accurato. L'avanguardia è fantastica.


 
Ho fatto questo indicatore molto tempo fa. L'ho provato per il pair trading, ma non è andata bene. Ma non mi è venuto in mente di usarlo per il trading di croci. Grazie a Renat, mi ha incoraggiato a pensare nella giusta direzione. Vale a dire, per scambiare croci utilizzando le informazioni sul movimento dei componenti principali. L'indicatore di spread fornisce proprio queste informazioni.
 
khorosh paired trading, ma non ha funzionato. Non ho mai pensato di usarlo per scambiare croci. Sono grato a Renat per avermi ispirato a pensare nella giusta direzione. Vale a dire, per scambiare croci utilizzando le informazioni sul movimento dei componenti principali. L'indicatore di spread fornisce proprio queste informazioni.

Prova a guardare altre coppie, per esempio: CADCHF/CADJPY ed entra attraverso CHFJPY. Il punto è lo stesso, ci sono molte combinazioni

 
khorosh #:

Descritto dove? È così?

"...ve lo dico subito: la chiusura del triangolo del cross euro-pound è:

Eurobucks per comprare e Poundbucks ed Eurofound per vendere, o tutti e tre viceversa.

il lotto minimo in tutte e tre le coppie, quasi tutto il volume sarà nella casella

Un tale filtro di segnale è necessario come l'aria.

non è per rimanere delusi inaspettatamente, come un indicatore ha bisogno di essere scosso ;)

Impossibile, è un triangolo.

per altri triangoli i filtri possono essere diversi
 
Renat Akhtyamov #:

un tale filtro di segnale è necessario in quanto l'aria

così non ti senti frustrato all'improvviso, come se dovessi mescolare un tacchino ;)

No, è un triangolo, è una proprietà.

Quando scrivi "EURobucks da comprare, e GBP e EURobucks da vendere", cosa intendi, la direzione di queste coppie? Ma non ho bisogno di guardare le major, perché ho controllato l'indicatore di spread molto tempo fa, la sua direzione di movimento coincide con la croce. L'unica leggera differenza è nei momenti di inversione, perché è spesso in anticipo, ma questo è solo a mio vantaggio.

 
khorosh #:

Quando scrivi "Eurobucks da comprare, e Poundbucks e Eurofound da vendere", cosa intendi, la direzione del movimento delle coppie corrispondenti? Ma non ho bisogno di guardare le major, perché ho controllato l'indicatore di spread molto tempo fa, la sua direzione di movimento coincide con le croci. C'è una leggera differenza solo nei momenti di inversione, perché è spesso avanti, ma aiuta solo.

hai ragione sulla soglia.

da lì, dalla strategia di trading direzionale accoppiato

ma questa soglia, come lo spread, non è una costante

dovreste risolverlo, è un problema serio e c'è molto da pensare.

 
Vitaly Muzichenko #:

Prova a guardare altre coppie, per esempio: CADCHF/CADJPY ed entra attraverso CHFJPY. Il significato è lo stesso, ci sono molte combinazioni.

Il mio indicatore non è progettato per funzionare con tutti i possibili incroci. È fatto per il caso in cui i componenti della croce sono maggiori ed entrambi con una citazione diretta. Per me, queste croci sono sufficienti per il trading. So esattamente cosa dovrei aggiungere al codice per farlo funzionare con qualsiasi croce. Non ho ancora messo le mani su di esso.

E voglio sapere perché ho bisogno, quando faccio trading sul cross di CHFJPY, di calcolare lo spread tra CADCHF e CADJPY, ma non tra UCDCHF e USDJPY. Come può essere meglio?

 
khorosh #:

Regolato l'indicatore di spread in modo più accurato. È fantastico.

Non voglio che vada in overdraw.

 
khorosh #:

Il mio indicatore non è progettato per funzionare su tutti i possibili incroci. È fatto per il caso in cui i componenti della croce sono maggiori ed entrambi con una citazione diretta. Per me, queste croci sono sufficienti per il trading. So esattamente cosa dovrei aggiungere al codice per farlo funzionare con qualsiasi croce. Non l'ho ancora fatto.

E voglio sapere perché ho bisogno, quando faccio trading sul cross di CHFJPY, di calcolare lo spread tra CADCHF e CADJPY, ma non tra UCDCHF e USDJPY. In che modo questo è meglio?

Un segnale più confermato, se c'è

Negli screenshot la vista attraverso diverse coppie

L'istogramma è la diffusione, guardalo


 
Vitaly Muzichenko #:

Un segnale più confermato, se c'è

Nelle schermate vista attraverso diverse coppie

L'istogramma è la diffusione, guardalo

può la sterlina con l'euro, solo per l'interesse?