Anello - pagina 39

 
Igor Makanu:

Se non mi sbaglio, un famoso fisico, al momento della scoperta del Graal, geme in modo ecclesiastico

in un salvadanaio:

c'è del denaro, come Dio.
 
Alexander_K:

Io sono la Sua Ombra.

Ma non deve essere chiaro per voi. Amen.

Non fare la cheerleader...


che tipo di ombra sei...

PS/ da circa 50:00

 
Maxim Kuznetsov:

non fare la cheerleader...


che ombra sei...

PS/ da circa 50:00

Non so niente.

Sono un'ombra, tutto qui. Prendetelo come volete.

 
Alexander_K:

Non so niente.

Sono un'Ombra, tutto qui. Qualunque cosa vogliate pensare.

Non mi sono sbagliato sul cuculo, è volata via e non ha promesso di tornare.
 

molti anni fa

Circa 5 o 8 anni fa, guardavo i triangoli/anelli allo stesso modo. Ho cercato di creare un sintetico con caratteristiche che mi soddisfacessero.

Alla fine, sono arrivato alla conclusione che era impossibile.

Poi ho pensato che mentre una moneta cadeva, le altre fluttuavano. Ho creato multicurrency che ha scambiato contro la tendenza. Tutto andava bene e cresceva per un paio di mesi. Ma poi si è verificata una forte tendenza (non ricordo più la tendenza) e il conto è fallito.

Comunque, buona fortuna a coloro che stanno cercando questo vicolo cieco!

;)

 
PapaYozh:

molti anni fa

Circa 5 o 8 anni fa guardavo i triangoli/anelli allo stesso modo. Ho cercato di creare un sintetico con caratteristiche che mi soddisfacessero.

Alla fine, sono arrivato alla conclusione che era impossibile.

Poi ho pensato che mentre una moneta cadeva, le altre fluttuavano. Ho creato multicurrency che ha scambiato contro la tendenza. Tutto andava bene e cresceva per un paio di mesi. Ma poi si è verificata una forte tendenza (non ricordo più la tendenza) e il conto è fallito.

Comunque, buona fortuna a coloro che stanno cercando questo vicolo cieco!

;)

La conclusione di 1000 persone che hanno risolto senza successo qualsiasi problema complesso che la soluzione di questo problema è impossibile, può essere cancellata se una persona risolve questo problema. E quindi mai dire mai).

 
khorosh:

La conclusione di 1.000 persone che hanno affrontato senza successo un qualsiasi problema complesso che non è possibile risolverlo può essere cancellata se una sola persona lo risolve. E quindi mai dire mai).

Vasya, andiamo al punto per una volta. Hai un'idea?
 
PapaYozh:

... . Stavo cercando di creare un sintetico con caratteristiche che mi soddisfino.....

;)

Quello che dovresti aver creato non è un sintetico, ma un "dinamico" - un modello di comportamento degli algoritmi nel mercato che cambia dinamicamente il sintetico a seconda dei movimenti dei prezzi degli asset.
E per analogia, un sintetico è un oggetto e una "dinamica" è un processo.

Un anello è un sintetico ideale con perdite uguali ai profitti. Il diverso comportamento di un EA con entrambi porta il conto a un profitto.

Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Виды заявок в стакане цен
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Виды заявок в стакане цен
  • www.mql5.com
Виды заявок в стакане цен - Торговые константы - Константы, перечисления и структуры - Справочник MQL5 - Справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
khorosh:

La conclusione di 1.000 persone che hanno affrontato senza successo un qualsiasi problema complesso che non è possibile risolverlo può essere cancellata se una sola persona lo risolve. E quindi mai dire mai).

Per sostenere le sue parole:

https://www.youtube.com/watch?v=CisHnhqQk9o&t=358s

Прогульщик опоздал на 20-мин. и получил две ЗАДАЧИ... Его ответ поставил профессора в ступор...
Прогульщик опоздал на 20-мин. и получил две ЗАДАЧИ... Его ответ поставил профессора в ступор...
  • 2020.09.02
  • www.youtube.com
Сегодня я Вам расскажу весьма короткую историю об одном парне, которая произошла уже много лет назад, и не смотря на то, что в ней не будет ничего сверхъесте...
 
PapaYozh:

...

Comunque, buona fortuna ai cercatori in questa strada senza uscita!

;)

@PapaYozh, trovati nella foto.