Anello - pagina 36

 
moskitman:

Non c'è stabilità in niente. È più facile scambiare una coppia - è almeno a volte prevedibile.


Il fatto è che vuoi davvero allontanarti dalle previsioni. Forse è il momento.


"Le deviazioni da (0) per una coppiaappaiono come forti spostamenti (le fluttuazioni spostano costantemente e molto rapidamente l'asse) il prezzo va in deviazione negativa o positiva e il ritorno di attraversare (0) è già un evento improbabile.
Le deviazioni da (0) durante l'entrata in multivalutasembrano completamente diverse, le deviazioni si verificano lentamente e senza intoppi, all'inizio (1-2 ore) l'equilibrio attraversa ripetutamente (0) poi (quando la deviazione desiderata è raggiunta, posso dire esattamente dove l'equilibrio ha spostato l'asse. E di conseguenza catturare le oscillazioni attraverso il segno dello zero. Dopo tutto, si ripeteranno al 100%".

"Se posso calcolare l'asse di deviazione (0) per un periodo di tempo (anche con errori). Poi, piazzando di nuovo gli ordini vicino a questo asse, otterrò dei passaggi attraverso (0) ...........

Se calcolo correttamente l'offset dell'asse, sono sicuro al 100% che i passaggi attraverso di esso saranno in entrambe le direzioni".


Hai imparato a calcolare l'angolo dell'asse?

ZS. Ho notato che non appena questo argomento viene fuori, viene attivamente "disseminato"

 
moskitman:

Vuoi che te lo ricordi?

È entrato nel mercato con il maggior numero possibile di strumenti casuali.
Poi alzava i profitti e usava i soldi "vinti" per aumentare le posizioni di quelli che erano caduti nel primo ciclo. Io e Roma abbiamo persino scelto la sua citazione a mano... Che emozione è stata quella!
Tutto in questo mondo è circa fifty-fifty - alla fine ha affermato di aver fatto una media del 50% dalla prima corsa, e una media del 50% dalla seconda, il totale era chiaramente superiore al cinquanta per cento.

C'è l'originale: https://www.mql5.com/ru/forum/124729

Ma non l'ho seguito.

Вероятность, как ее превратить в закономерность ...?
Вероятность, как ее превратить в закономерность ...?
  • 2010.03.21
  • www.mql5.com
Почему вероятность...
 
apr73:


Hai imparato a calcolare l'angolo di un asse?


L'angolo può essere determinato se gli assi sono nelle stesse unità. Avete un asse come prezzo, l'altro come tempo.

 
apr73:

Il fatto è che uno vuole davvero allontanarsi dalle previsioni.

E cosa lo ferma?

 
apr73:

...

Hai imparato a calcolare l'angolo dell'asse?

...

Non appena la gente si è resa conto che si trattava essenzialmente di un ordinario flashback di entrata e perdita multivaluta - hanno perso bruscamente interesse in esso.

 
moskitman:

Non appena la gente ha capito che in sostanza si trattava solo di un'entrata e una mediazione delle perdite multiconfessionali, ha perso interesse.

Come al solito, la gente non capisce niente.

Questa non è una semplice media delle perdite, ma il calcolo del tempo per intraprendere l'azione necessaria, secondo me.

 
apr73:

La gente, come al solito, non capisce molto.

Dopo tutto, il punto, secondo me, non è solo fare una media per le perdite, ma come calcolare il momento giusto in cui fare le mosse giuste.

È così che inizia il tentativo di indovinare qualcosa: chi andrà dove e quando.

È allora che ho suggerito il sintetico ideale - Ring: le probabilità sono sempre dieci a undici, sempre uguali spalle di perdite e profitti.

 
moskitman:

È così che inizia il tentativo di indovinare qualcosa: chi andrà dove e quando.

È allora che ho suggerito il sintetico ideale - il Ring: le probabilità sono sempre dieci a undici, sempre uguali spalle di perdite e profitti.

Può spiegare in che modo l'Anello differisce dall'approccio nouveaueriano?

 
apr73:

Puoi spiegare come l'Anello è diverso dall'approccio Nweatheran?

Tutto tranne l'approccio multi-valuta.

 
moskitman:

Tutti tranne l'approccio multi-valuta.

Capisco, grazie.

Dove posso leggere di più sul suo approccio?