Anello - pagina 34

 
moskitman:
Non è colpa mia che non ho preso appunti.

Ben fatto, ben fatto. La gente non apprezza il lavoro degli altri. Si dà loro carta bianca per imparare i risultati di anni di lavoro, e sono ingrati e derisi. (

 
Igor Makanu:

il caso peggiore è uno stack di tester di strategia

Beh, non si può eseguire un tester multivaluta in un tester di strategia.

 
khorosh:

Ben fatto, ben fatto. La gente non apprezza il lavoro degli altri. Si dà loro carta bianca per imparare i risultati di anni di lavoro, e sono ingrati e derisi. (

Spero che i seguaci abbiano avuto il tempo di afferrare la sacra conoscenza e ora afferrino il toro per le corna d'oro, e noi, Fom non credenti, godremo degli Statemi e del monitoraggio, da cui ci morderemo i gomiti!

;)

 
moskitman:
Non è colpa mia che non ho preso appunti.

Ho cancellato i miei post come gesto di solidarietà. Puoi cancellare i tuoi post relativi a me.

 
PapaYozh:

La parola 'idiota' era superflua, dopo tutto. Ha perso il paziente.

:(

Beh, non ho chiamato nessuno così... era un ipotetico trader-cretino)))

È più complicato di così......... devi ancora aspettare il passo della griglia)


In effetti, credo che ognuno di noi sia caduto nella "rete"... ma 10 anni... l'uomo stava scherzando, spero.

 
PapaYozh:

Beh, non si può gestire una multicurrency in una suocera.

MT5 è un aiuto.

se hai problemi con la lingua - il freelance è utile

se non puoi permetterti un freelance - matematica alla riscossa = 50 dollari per un codificatore medio, dividere per 10 anni di notti insonni.... Non credo che 50 sterline in questo periodo di tempo siano l'importo

 
khorosh:

Ho cancellato i miei post come gesto di solidarietà. Puoi cancellare i tuoi post relativi a me.

L'argomento continua ad assottigliarsi.

Sembra che qualcun altro stia pulendo per solidarietà :(

 
Igor Makanu:

matematica in soccorso = 50 dollari per un codificatore qualificato medio, dividere per 10 anni di notti insonni.... Non credo che 50 sterline in questo periodo di tempo siano la quantità di denaro a tutti

Beh, questo è per le persone che sanno contare.

La gente qui crede che dare lo spread allo spaccio sia super lucrativo!

 

Basta, signori! Cosa stai facendo, eh?

I grandi messaggi dei Profeti stanno scomparendo! Il Graal sta scomparendo davanti ai nostri occhi!

 
Alexander_K:

Basta, signori! Cosa stai facendo, eh?

I grandi messaggi dei Profeti stanno scomparendo! Il Graal sta scomparendo davanti ai nostri occhi!

Un grido nel deserto. Ci sono troppe persone pronte a storpiare una persona che è tornata sul forum dopo anni di ricerca con buone intenzioni per condividere apertamente i risultati di questo lavoro. Eh, c'erano sciocchi e strade, e ci sono ancora! È vero, le strade stanno migliorando a poco a poco. Ma non c'è miglioramento con gli sciocchi. Non è invano che si dice: non fare del bene alla gente e non riceverai del male in cambio.