DICIAMO CHE ... - pagina 7

 
timbo писал(а) >>

Wow, sembra che tu sia vicino alla scoperta del modello GARCH.


L'ho scritto a Igor per non metterlo in imbarazzo. Non apro niente... ho tutto, tutto è a posto... Buona fortuna! Profitti!
 
Tantrik >>:


Это я Игорю написал - чтоб не позорился! А я ничего не открываю.. у меня всё есть, всё хорошо... Удачи! Профитов!


Non vedo la vergogna, sto solo discutendo :)
discutere al fine di trovare qualche altro modo
ZS: Anch'io sto bene!
 
IgorM писал(а) >>


Non vedo la vergogna, sto solo discutendo :)
discutere per trovare qualche altro modo
ZS: Anch'io sto bene!


Proprio così, guarda che c'è qualcosa da cercare... ci sono metodi di trading affidabili e stabili (senza aumenti multipli). Ora (avendo trovato la pace) ho ripreso l'intuizione sul forex per ora in tempo reale... interessante quando funziona :-)).
 
IgorM >>:

насчет личного - спс, но я на форуме специально пишу, чтобы обсудить, поэтому на любое конструктивное обсуждение обижаться не умею :)

про интегрирование = сложение, в математических расчетах да, а в физическом изображении нет - как выглядит сложение физически - только цифрой, как выглядит интеграл я уже написал

"La matematica è la regina di tutte le scienze" (C) Non ci sono altri significati oltre a quello matematico. Anche l'area sotto una curva è considerata un'aggiunta.

Le tue "idee" sugli integrali sono simili al ragionamento di Mitrofanushka sulla porta.

Signora Prostakova: Mitrofanushka, che cosa sai della grammatica?
Mitrofanushka: Molto. Sostantivi e aggettivi.
Signora Prostakova: La porta, per esempio, è un sostantivo o un aggettivo?
Mitrofanushka: Porta? Quale porta?
Signora Prostakova: Quella!
Mitrofanushka: Questo? Aggettivo!
Perché no?
Mitrofanushka: Perché è al suo posto. C'è un palo vicino all'armadio, e la porta non viene appesa da una settimana, quindi è ancora sostantivo.
Signora Prostakova : Ecco perché si ha la parola sciocco come aggettivo, perché è legato a una persona sciocca.
Mitrofanushka : E così è!

 
Tantrik >>:


Правильно ищи есть что искать... есть надёжные, стабильные (без многократных увеличений) методы торговли. Сейчас (найдя покой) увлёкся интуицией на форе пока в реальном времени... интересно когда получаеться :-)).


Controlla GBPUSD - affascinante trading online - indicatore ribassista :)
 
IgorM писал(а) >>


Controlla GBPUSD - affascinante trading online - indicatore ribassista :)


La sterlina è complicata! Mi deve la prima deposizione! Non ho questa coppia nel mio TS... (non può fare tutti i soldi....(am))
 
moskitman писал(а) >>

Suggerisco di scambiare Medvedium, Putium, Yeltsium, ecc. simultaneamente per comprare tutti (o tutti per vendere), e tra un'ora (due, tre...), quando secondo voi ci sono pochissimi trade positivi, e il loro profitto è ok (bene, se non guardate il negativo), togliete quelli positivi e raddoppiate quelli negativi

familiare, eh?
beh, in qualche modo non veterano ))))



Buon suggerimento. Sono sicuro che si vedrà più :)
 
Tantrik >>:


Фунт коварен! Он мне должен первое депо! В моей тс нет этой пары... (всех денег не заработать....(посл.))


Non so cosa fare con loro, sono molto precisi per le previsioni a lungo termine, ma la cosa principale è notare quando Medvedi attraversa l'orizzontale :)
timbo grazie , quindi continueremo a cercare la relazione matematica tra i valpari :)
 
Candid >>:

Для случайного приращения это эквивалентно утверждению, что после серии орлов монетка будет стремиться давать решку. То есть это такая древняя ересь. И те, кто в неё верит, не поняли в науке о вероятностях самого главного.

E invano tu stesso sei convinto di aver capito la scienza :)) della teoria della probabilità.

 
Tantrik >>:

Вы скоро сделаете открытие! Вы обнаружите инерцию движения цены...

Cosa intende per inerzia? Scoperta? Stai facendo del sarcasmo con una persona competente? Non è molto chiaro. Ho bisogno di far passare il punto. Per favore.