Alla ricerca di un programmatore - pagina 7

 
Lesta >>:

oxotnik, все-таки идея рисования дивергенции на фракталах заведомо проигрышная, пропадает весь смысл опережения...

*кстати индикатор Д1 из конкретной системы, почему бы не использовать её для зароботка на написание советника.

Idiota! I deever sono costruiti su frattali!

 
oxotnik >>:

Идиот! Дивера по фракталам и строятся!

Già... con quell'approccio alle persone... nuh-uh....

 
I deever sono costruiti su frattali!

Ho pensato e ripensato e non riesco a capire quale sia la divergenza con i frattali. Forse sono stupido?

 
leman писал(а) >>

Ho pensato e ripensato e non riesco a capire da cosa divergono i frattali. Forse sono stupido.


come con gli estremi dell'indicatore D1
 
sever29 >>:


вроде с экстремумами индикатора D1

E per un attimo ho pensato che ci fosse qualcosa di sbagliato nel deposito.

 
oxotnik >>:

Идиот! Дивера по фракталам и строятся!



Oooh, che arroganza...
Questo mi ricorda un incidente della vita reale.
In passato, quando la stragrande maggioranza delle persone usava modem dial-up, qualche adolescente brufoloso è uscito in una delle chat room. E, sentendosi impunito, ha iniziato a imprecare contro tutti. Gli è stato chiesto una o due volte di comportarsi correttamente. Il ragazzo non ha capito. E la chat room si è rivelata piena di persone che erano brave a fare rete. Non c'è voluto molto tempo perché i ragazzi scoprissero l'indirizzo IP del maleducato, entrassero nel suo ISP, prendessero i log e la documentazione, scoprissero il suo indirizzo di casa, arrivassero e lo pestassero a sangue.
 
oxotnik писал(а) >>

Idiota! I deevers sono costruiti da frattali!



Non caro, voglio notare che non ti ho insultato.
In secondo luogo - è necessario espandere la prospettiva (come lo studente e dovrebbe raggiungere per la conoscenza) nella comprensione dei frattali, ci sono tali concetti come - "formare frattali", così vale a dire sulla formazione di frattali di un sub molto aproposito,
Nel terzo - indicatore D1 dal sistema particolare, nel complesso dà buoni risultati, ma qui uno è un massimo di 10% di successo (prova attraverso il consigliere "exp_iCustum" anche uno scolaro, e vedere che sono stato rimproverato invano),

* non pensare che ti sei seduto sul mercato Forex per un mese o due (un anno o due) e sei diventato un guru, cerca di ascoltare le persone, alcune stanno davvero cercando di aiutarti con il loro cuore e la loro gentilezza.
** leggere il file allegato

File:
 
drknn >>:


Уххх, какая самоуверенность...
Это напомнило мне 1 случай, произошедший в реальности.
Когда-то, когда подавляющее количество народа ходило в инет на Диал-Ап модемах, вышел как-то в 1 из чатов какой-то прыщавый подросток. И, чувствуя безнаказанность, давай на всех матом крыть. Его раз-другой попросили вести себя корректно. Парень не понял. А в этом чате оказались люди, которые хорошо шарили в сетевых технологиях. Парни не долго думая вычислили айпишник грубияна, ломанули его провайдера, подняли логи и документацию, вычислили домашний адрес, приехали и набили морду.

È una buona battuta, ma non è il primo aprile.

 
four2one писал(а) >>

È una buona battuta, ma non è il primo aprile.



non è uno scherzo, lo stanno capendo, stanno arrivando...
 
sever29 >>:



эт не шутка, вычисляют, приезжают...


Questa è una reazione difensiva da parte del compagno four2one, data la sua storia di "crimini"