Alla ricerca di un programmatore - pagina 5

 
Oh, ma dai! Avresti dovuto scrivere all'uomo mentre ridevi. Anche se ho visto questo tipo di storia un centinaio di volte, mi piacerebbe vederla di nuovo. Il maiale-sauro è pigro, ve lo leggo negli occhi, ma non siete così cinici, vero? Se lo fossi, lo scriveresti tu stesso. Basta, vado dalla parte dell'offeso!
 
oxotnik >>:
Помойму я попал не по адресу... Кроме того чтобы тупо придумывать всякие здесь написанные цитаты у вас умишка не хватает... А еще MQL4 форум называется...

A proposito di intelligenza, a chi manca? Quello che non può, o quello che può, ma non vuole sprecarlo?

 
oxotnik >>:
Не собираюсь ничего уточнять... но если было бы то написали бы... помогли бы очень


se pagato... aiuterebbe molto.
 
oxotnik >>:
Студент...итак денег нету...


Beh, se sei uno studente, è meglio iniziare a imparare mql, a proposito, c'è un pulsante con una croce nell'editor, si fa clic sul pop up wizard, compilare i campi, la metà del codice è già lì :), poi scrivere, e dove ci saranno bug e difficoltà - vi prometto, sarà sicuramente ottenere aiuto, le persone sono sensibili quando non è possibile ottenere / capire, ma quando qualcuno è appena venuto e ha detto, sono corse e farlo entro la fine della settimana ... così si rivela nel tuo caso ... - quindi risulta come nel tuo caso :)
 
Ha promesso di impiccarsi
Ingannato
Non è bene iniziare con l'imbroglio
 
granit77 >>:
перехожу на сторону обиженных!


È noioso, miserabile e cafone, torna indietro
 
Beh, credo che tornerò. L'alfabetizzazione è il mio posto, ma non mi piace l'atmosfera. :))
 
Se hai familiarità con il C, hai un paio di bang per i tuoi soldi, oxotnik. Prendi quelli già pronti e guarda, sperimenta.
Il tuo profilo non contiene altro che argomenti con richieste di aiuto per il codice. Ti sei iscritto qui nel settembre 2009. Dovresti sapere come stanno le cose.
Quindi niente viene fatto gratis su questo forum, giusto? <br / translate="no">
Si stanno facendo cose interessanti e promettenti. Ma il tuo non sembra essere uno di questi, ahimè. Ma potrei sbagliarmi nella mia stima.
 
oxotnik >>:
Т.е. на этом форуме бесплатно ничего не делается да?

Sì, il 99% è fatto gratuitamente qui. Anche pagati, naturalmente, ma raramente e dietro le quinte.

 
Mathemat писал(а) >>
Ma il tuo non sembra essere uno di questi, ahimè.

Non ha capito le vostre domande di punta.