Alla ricerca di un programmatore - pagina 4

 
granit77 >>:

Теперь тебе и бог велел в порядке гуманитарной помощи квалифицированно похоронить идею без оскорблений и разносов.

Senza offendere i sentimenti della famiglia e degli amici del defunto.

No, temo di non poterlo sopportare. Però potrei dire qualche parola in più.

 
oxotnik >>:
НЕ делайте так рано выводы, поизучайте лучше дивергенцию...

Non saltare alle conclusioni così presto, studia meglio come si formano i frattali...

 
Allora ditemi come si formano i frattali.
 
Se nessuno compra i freebies in breve tempo, c'è ancora una via d'uscita: cercare un programmatore a pagamento.
Meglio ancora, fallo subito - mostra quanta fiducia hai in quello che stai cercando di fare.
 
oxotnik >>:

Фрактал вверх формируется тогда, когда в комбинации из минимум пяти баров, средняя свеча (бар) имеет самый большой максимум.

Фрактал вниз формируется тогда, когда в комбинации из минимум пяти баров, средняя свеча (бар) имеет самый низкий минимум.

Ho evidenziato le cose più importanti in blu. Due domande:

1. Quando posso considerare formato un frattale di cinque barre - e di conseguenza fare un'entrata sul frattale formato?

2. hai testato questa idea facendo trading almeno su una demo?

 
oxotnik >>:
...Я скоро повешусь...

È stato veloce... Il pubblico sta appena iniziando a maturare. O pensavi che tutti i 30000 visitatori giornalieri sarebbero accorsi immediatamente a vedere la tua creazione? Convincere la banca a darvi un prestito richiede un certo sforzo, ma per far lavorare il programmatore per la vostra idea, non dovete solo "mostrare la vostra educazione", ma anche dimostrare la fruttuosità dell'idea. E prima di mandare il tuo avversario su Wikipedia, è una buona idea guardare il numero dei suoi post e la data di registrazione, altrimenti potrebbe essere prima della tua data di nascita. :))

 
oxotnik >>:
Я скоро повешусь...


Si prega di specificare il tempo
 
oxotnik >>:
Я скоро повешусь...

Che senso ha allora avere un indicatore? Vuoi lasciarlo in eredità a qualcuno?

 
Silenzio
Ecco, era un uomo di parola!
 
Mischek >>:
Молчит
Всё, это был человек слова !

mi ha spaventato a morte.