Scarico dell'indicatore da Dserg - pagina 34

 
OnGoing:
Strano, blocca il terminale e non mostra nulla (
A quanto pare, come la maggior parte degli indicatori di Sergei, è "un po' pesante". Devo chiamare Vinin per ottimizzarlo.
 
Dserg:


Guai.

"_MasterSlave", "X2DigMA" - questi indicatori sono presenti? In caso contrario, dovete installarli. L'indicatore non è ottimizzato, lo ammetto. Per prima cosa devi metterlo sull'orologio o sul grafico a 4 ore.

Ho allegato gli indici, sono nel codebase, ma sono troppo pigro per cercarli.

Grazie, è un po' troppo per un solo induttore, ad essere onesti) Hai bisogno anche di tutti gli inludi? Ho paura di metterli nel catalogo e poi non me ne ricorderò...
 

Ho trovato la ragione dei terribili lag... ottimizzerò presto e posterò un aggiornamento.

A me sembra buono!

 
Dserg:

Ho trovato la ragione dei terribili lag... ottimizzerò presto e posterò un aggiornamento.

A me sembra buono!

Ho paura di sperare troppo. Le versioni precedenti non solo rallentavano, ma mangiavano anche la memoria.
 
granit77:
Ho paura di sperare troppo. Le versioni precedenti non solo rallentavano, ma mangiavano anche la memoria.

Sì, è quell'incomprensibile X2DigMA. Me ne sono sbarazzato e l'ho sostituito con l'EMA normale. E posso digitalizzarlo io stesso. Avevo un netbook appeso, il terminale mangiava tutta la memoria. Il risultato è 30.000 bar in 0 secondi. Come dovrebbe essere. Dovrò riordinare il codice, selezionare i parametri e postarli. E, naturalmente, non dimenticare le borse di denaro :-D
 

Ho colorato le barre per chiarezza


File:
e.mq4  3 kb
 
Neelan:

Ho colorato le barre per chiarezza



Come si usa?
 
Roman.:

Come si usa?
Come il tacchino di Dserg. La descrizione è nella prima pagina dell'argomento.
 
Neelan:
Proprio come il tacchino di Dserg. La descrizione è nella prima pagina dell'argomento.

Grazie. Fare conoscenza.
 
Dserg:

Ho trovato la causa dei terribili lag... ottimizzerò presto e posterò un aggiornamento.

A me sembra buono!

Non vedo l'ora. Basta leggere la descrizione. La cosa interessante risulta essere) lo farò girare su barre renko...

PS: solo la colorazione delle barre non è necessaria... Neelan, senza offesa) Le vere candele con le ombre e in monocromia sono più carine...)