Anti-Martingala vs Martingala: il bene prevale!!! - pagina 26

 

Yura! Ho capito che hai un raro scarafaggio nella tua testa!

È una stronzata! Io, con la mia logica contorta, non riesco a capire cosa fare con un mucchio di ordini se il prezzo va in una direzione senza un pullback!

 

Scarafaggio, vai via!

 
zaxod1:

Anti-martin - per me - entrare con un grande lotto con una presa e uno stop sotto forma di blocco e ulteriore diminuzione del lotto per mezzo di una griglia di ordini di blocco.

C'è un modo per riformularlo per renderlo più chiaro?

O meglio, per abbozzare un'immagine.

 
Mischek2:

Per favore, qualcuno lo traduca in russo

Voglio stare al passo con il pensiero d'avanguardia e non perdermi nei lidi della naftalina e dell'aritmetica stagnante

---------------------------

L'ho già capito.

1. Cominciamo con

2. Martin tutto (una specie di morto, analogo all'obsoleto "Izza tutto")

3. il deposito scioglie i profitti (pensiero interessante, pensato molto)

In russo, Martin sta investendo migliaia di dollari per ottenere un penny iniziale in profitti. L'anti-martin è accumulare migliaia di dollari per ottenere un profitto o uscire da una perdita.
 
zaxod1:
In russo, Martin sta investendo migliaia di dollari per ottenere un penny iniziale in profitti. L'anti-martin sta pagando migliaia di dollari per ottenere un profitto o uscire da una perdita.

È semplice, stai solo iniziando dal posto sbagliato! Ho scritto su come entrare nel mercato, ecco altri dettagli!
 
OnGoing:


O meglio ancora, fai un disegno.

 
Mischek2:

Si può vedere la mano di un artigiano a colpo d'occhio)
 
Vive per sei mesi e guadagna in modalità manuale!
 
vladds:

Yura! Ho capito che hai un raro scarafaggio nella tua testa!

Sono io quello con la logica contorta che non riesce a capire cosa fare con un mucchio di ordini se il prezzo va in una direzione senza un pullback!

Devi bloccare e devi farlo in modo intelligente.

Per quanto il mercato non sappia dove andrà, anche quelli che lo stanno girando vanno semplicemente in un gruppo di ordini e fanno un profitto.

 
zaxod1:
Vive per mezzo anno e fa profitti in modalità manuale!

Bene, e ora più volumi di posizione per favore (almeno aperti). Vedo 3 barre e 3 sigilli attivati.

E per qualche motivo l'immagine non è dal punto di ingresso iniziale.